SOS Primer by Clarins

by - aprile 18, 2018

Buongiorno a tutti e buon mercoledì! Sul blog oggi parliamo di make up e di alcuni nuovi prodotti che mi sono arrivati e che ho recentemente testato. Cosa? Scopritelo leggendo tutto l'articolo.



Quando si parla di make up, bisogna sempre partire dalla base. Se non si ha una buona "tela" su cui realizzare il proprio trucco, non si arriva da nessuna parte.
Sono dell'opinione che se non si ha una base curata, andare a realizzare un trucco occhi e labbra ben fatto e sofisticato, ha davvero poco senso. Vi starete domandando il perché, e la risposta è che a parer mio la base viso è assolutamente fondamentale. Fa da "sfondo" a tutto il resto, e avere una pelle poco curata va poi a cozzare con il resto del make up.
Fortuna che ci sono prodotti che ci permettono di evitare questi disastri, e oggi vi parlerò di alcuni di essi.

Se passate di qui per la prima volta, non potete sapere che Clarins è uno dei brand che più preferisco, e con il quale collaboro da diverso tempo. E' sinonimo di garanzia e fiducia al 100% per me, e i loro prodotti, sono tra quelli medium-high cost migliori che io abbia mai provato sin da quando mi trucco.
La scorsa settimana ho ricevuto una delle ultime uscite del brand, ossia i nuovi SOS Primer.





Si tratta di una nuova collezione di primer viso (in totale sono 6), ognuno con una caratteristica diversa. Il primer è un prodotto che non utilizzo quotidianamente, ma solo in determinate occasioni, oppure quando so di aver bisogno di un trucco long lasting. Ho sempre utilizzato primer incolori con la sola utilità di andare a minimizzare i pori e rendere il make up più duraturo.

I nuovi primer di Clarins, invece, hanno tutti una funzione specifica e in un solo gesto, preparano e illuminano immediatamente il viso, rendendolo perfetto prima dell'applicazione del make up vero e proprio.



L'ufficio stampa Clarins, mi ha gentilmente omaggiata di 3 dei 6 primer che attualmente sono in commercio. Io ho ricevuto:

  • 01 - Rose
  • 03 - Coral
  • 04 - Green
Ma vediamoli più da vicino...


01 - Rose

Questo primer è adatto a tutte quelle pelli stanche, atoniche e spente. E' ideale per quelle pelli che hanno perso di vitalità e luminosità, donando maggior colorito e freschezza. Bye bye stanchezza!



03 - Coral

Perfetto per tutte quelle pelli che hanno delle leggere macchie azzurre/grigie che vengono contrastate e uniformate dalla leggera colorazione aranciata di questo primer.



04 - Green

L'ultimo primer di cui vi parlo, è quello verde, utilizzato per contrastare tutti i rossori del viso dovuti a couperose o macchiette rosse di brufolini o bollicine. Questa base correttiva, vi aiuterà ad eliminare e sfumare i rossori, donandovi una pelle molto più riequilibrata e lenita.



Il prezzo di questi primer è di 33€ cadauno per 30 ml di prodotto e potete trovarli attualmente in vendita in tutti i rivenditori Clarins della vostra città.

Che ve ne pare di questi prodotti? Voi utilizzate i primer? Fatemelo sapere lasciando un commento sotto questo post. A presto!

Chiara

You May Also Like

2 commenti

  1. sembrano i prodotti perfetti,Clarins è un sinonimo di ottima qualità.

    RispondiElimina