Pink Fluyd - Siero contorno occhi

by - aprile 12, 2018

Buongiorno e buon giovedì a tutti! Oggi si parla di skincare qui sul blog, e vi farò conoscere un prodotto che spero possa davvero interessarvi...



Oggi vi parlo di un prodotto skincare di cui avevo sentito parlare molto e che, provandolo, mi è piaciuto davvero tanto. Sto parlando del famoso Pink Fluyd di Glass Onion, ossia un siero specifico effetto lifting per borse e rughe che si trovano nella zona del contorno occhi.
Già a partire dai 30 anni, ma c'è chi lo fa anche prima, bisognerebbe iniziare ad utilizzare prodotti anti-age che permettano alla nostra pelle di essere sempre curata, prima ancora che inizino a comparire i primi segni dell'invecchiamento.

Pink Fluyd è un siero contorno occhi davvero ottimo, che agisce sin da subito. Infatti, dopo soli 3 minuti, è possibile vedere come le rughe si distendono e le borse si attenuano. Lo si sente già non appena il prodotto inizia ad asciugarsi ed essere assorbito dalla pelle. Vi sentirete la pelle del viso leggermente tirata, ma anche molto rimpolpata. In 3 settimane, inoltre, garantisce più luminosità, idratazione e tono.



E' un prodotto che, personalmente, ho trovato davvero molto innovativo e di grandi potenzialità. Già dalla prima applicazione ho notato un piccolo cambiamento, che mi ha fatto capire quanto fosse portentoso questo siero.
Ammetto che in passato ne ho provati davvero tanti, di molti brand diversi e che promettevano tutti di fare qualcosa. Avevo notato qualche piccolo cambiamento con l'andare avanti del tempo, ma Pink Fluyd mi ha decisamente sconvolta!

La consistenza è liquida, ma non troppo e l'odore è davvero molto buono e per niente pesante o fastidioso. Si stende in maniera facile e veloce, garantendo un risultato perfetto e immediato in pochissimo tempo. Per me è assolutamente promosso!
Se siete interessate all'acquisto, potete acquistarlo a questo link al prezzo di 48,00€.
Fatemi sapere se l'avete già provato o se avete voglia di acquistarlo. Alla prossima! :)

Chiara

You May Also Like

2 commenti