Bon Ton la collezione chic di TNS Cosmetics

by - marzo 26, 2018

Buongiorno a tutti e buon lunedì! Come avete trascorso questo week end? Spero in totale relax :)
Oggi sul blog parliamo di smalti e di un brand che mi sta molto a cuore, con il quale collaboro già da molto tempo e di cui prestissimo vi parlerò in merito ad una nuova capsule collection.
Ma veniamo al post di oggi... Parliamo di una collezione super chic e che spero vi piacerà!


Se mi seguite da un po', sono certa che conoscerete la mia passione per gli smalti del brand TNS Cosmetics Firenze con cui collaboro già da qualche anno e che per me è sinonimo di qualità, oltre che essere un'assoluta garanzia per quel che riguarda questo genere di prodotti.
Sin da quando ho iniziato a testare i prodotti TNS ho capito subito quali fossero i loro pregi. Si tratta di smalti che hanno una coprenza altissima, una qualità davvero elevata e una resa sull'unghia assolutamente fenomenale.
Da quando ho iniziato a truccarmi e sperimentare anche nel mondo delle unghie, ne ho provati di brand, da quelli più economici ad altri medium e high cost. Ma devo ammettere che sono davvero pochi quelli con cui mi trovo molto bene.

Parliamo quindi della collezione "Bon Ton" di TNS Cosmetics, della quale ho avuto il piacere di ricevere due smalti da me selezionati: Ballerine e Bijoux.
La collezione è composta da diversi colori, ma tra quelli che viravano sul rosso, la mia scelta è ricaduta su questi due. Il rosso, e tutte le sue sfumature, per me sono sinonimo di eleganza e di mani curate. Non cambierei mai questi colori con altri, se non con nuances nude, perchè per me sono tra i più belli!





La collezione viene così descritta: Essenziale, elegante e autentica, proprio come lo stile bon ton. E' una capsule collection che ha un sapore parigino e che quindi richiama questa allure francese che tanto piace.
Vi lascio alle foto degli smalti e aspetto di sapere cosa ne pensate di questa collezione. Inoltre a breve vi parlerò dell'ultimissima collezione di TNS Cosmetics Firenze, quindi... Rimanete sintonizzati! ;)




Chiara

You May Also Like

0 commenti