Pop Italiano by TNS Cosmetics

by - novembre 06, 2017

Buongiorno a tutti e ben ritrovati sul blog! Dopo un po' di tempo, torno a parlarvi di smalti e di un brand di cui vi ho parlato molto in passato e con il quale collaboro già da un po'. Volete scoprire di cosa si tratta?!

Torna su questi schermi il brand TNS Cosmetics con la nuova collezione autunnale "Pop Italiano". Che dire... Io da quando ho iniziato a collaborare con loro, non riesco più ad utilizzare altri smalti di altri brand. Vi assicuro che non è la classica sviolinata da blogger che riceve prodotti gratis da testare, ma per me TNS è sinonimo di qualità, professionalità e di prodotti assolutamente fantastici. Proprio per tale ragione, sono davvero curiosa di provare i loro smalti semi-permanenti. Devo provvedere! :)

Per quanto riguarda questa nuova collezione, TNS Cosmetics, ha deciso di fare un omaggio alla nostra Italia, creando dei colori davvero molto belli e particolari, adatti a questo periodo dell'anno. Le nuances proposte sono dieci, quelle che ho scelto io sono: Amarena e Orchidea, entrambi lucidi e senza nessun tipo di glitter o perle varie.
Trovo che queste colorazioni siano davvero belle, Amarena è sicuramente perfetto per questa stagione; Orchidea, è un colore molto particolare e per nulla banale, che ritroverò sicuramente per la stagione primaverile.


Come ogni nuova collezione del brand, vengono abbinati agli smalti anche dei rossetti, che molto spesso sono uguali alle colorazioni per unghie. Anche in questo caso, io ho scelto Amarena, un bellissimo rosso ciliegia scuro che rientra tra le mie colorazioni preferite per questa stagione. I rossetti in questione non sono matte, ma sono lucidi e davvero molto confortevoli sulle labbra. Resistono a lungo e la pigmentazione è molto alta. Ve li consiglio tantissimo!



Cosa ve ne pare di questa collezione? Vi piacciono i colori che ho scelto? Alla prossima! ;)

Chiara

You May Also Like

0 commenti