Biomed Organics Skincare: The natural alternative

by - novembre 30, 2017

Buongiorno a tutti e buon giovedì! Oggi sul blog parliamo di prodotti di bellezza per la cura del viso e del corpo. da qualche mese, sto provando e testando i prodotti di cui vi parlo in questo post. Entrate dentro per leggere l'intera recensione :)

Da un po' di tempo, ho avuto il piacere di testare dei nuovi prodotti per la cura del viso e del corpo che mi sono stati gentilmente inviati da Biomed.
Non avevo mai sentito parlare di questa azienda, e quando mi è stata proposta questa collaborazione, ho deciso di accettare perchè mi sembravano prodotti innovativi e molto validi. E avevo ragione.
Si tratta di un'azienda tedesca, specializzata nella produzione di prodotti per la cura del nostro corpo. In gamma sono presenti davvero moltissimi prodotti, e mi è stata data la possibilità di provarne alcuni, per testarli e parlarvene poi qui sul blog.


Ho avuto modo di provare, nello specifico, questi prodotti:

Tra i prodotti di cui ero più curiosa, sicuramente c'erano il siero allungante per ciglia, e la lozione post depilazione. Entrambi, mi interessavano per ciò che promettevano di fare, ossia: Allungare le ciglia, il primo, ed eliminare rossori, bollicine e peli incarniti dopo la depilazione, il secondo.
Ammetto che entrambi hanno superato moltissimo le mie aspettative, e sono rimasta piacevolmente colpita da tutti i prodotti, compresa la crema per il corpo, che ho trovato molto nutriente e idratante.


Sono rimasta colpita oltre che dalla crema, anche dal siero. Si tratta, infatti, di un semplicissimo e praticissimo prodotto, molto simile ad un eyeliner. Contiene al suo interno, un siero trasparente che va applicato direttamente a contatto con le nostre ciglia. E' preferibile applicarlo di sera, in modo tale che durante la notte resti in posa, e si assorba per bene.
La lozione post depilazione, invece, è davvero utilissima e trovo che funzioni davvero molto bene! Va applicata dopo la depilazione (specialmente se si utilizza la lametta), con un batuffolo di cotone. Si tampona nelle zone appena depilate e dopo un breve pizzicore, non avrete alcun tipo di problema legato ad eventuali bollicine o peli incarniti.

Mi sento davvero di consigliarvi questi prodotti perchè ritengo che siano molto validi, e che svolgano bene il loro lavoro. Avevate mai sentito parlare di questa azienda? :)

Chiara

You May Also Like

0 commenti