Pelle perfetta con i prodotti Brelil Professional

by - ottobre 09, 2017

Buongiorno ragazze e buon lunedì! Oggi vi parlo di alcuni prodotti beauty e per capelli che ho ricevuto qualche tempo fa, e che credo siano davvero degli ottimi alleati per la nostra beauty routine.


Quando ho la possibilità di provare qualche nuovo prodotto, ne sono sempre davvero felice perchè riesco a provare qualcosa di diverso dal solito e posso modificare un po' la mia beauty routine.
Mi è capitato di recente quando ho avuto modo di provare alcuni nuovi prodotti del brand Brelil della collezione "Biotraitement BB", una nuova linea beauty davvero interessante.

Grazie al brand, ho avuto modo di provare qualcosa di nuovo e che per me si è rivelata una vera e propria novità molto interessante.
I prodotti che ho provato sono sia beauty, quindi legati al mondo della skin care e del make up, che prodotti per capelli.


I prodotti per la skin care e capelli sono:
  • BB Milk: Un detergente viso in una formula un po' particolare che si trasforma in mousse una volta a contatto con l'acqua e massaggiata sul viso umido. E' un prodotto davvero ottimo che in pochissimi istanti riesce a detergere il viso a fondo, dona luminosità all'incarnato, tonifica la pelle e la lascia molto vellutata e liscia.
  • Hair BB Cream: Si tratta di una BB Cream per capelli contenuta all'interno di un flacone con erogatore spray. Va spruzzata sui capelli umidi e tamponati dopo lo shampoo, e permette ai capelli di essere facilmente pettinabili, idratati, districati e pronti per lo styling.
  • BB Mousse: Anche questo è un prodotto per capelli, ma questa volta parliamo di una sorta di maschera in mousse. In commercio ne esistono davvero tante e devono proprio piacere, perchè la loro consistenza è molto particolare. Questo prodotto permette di prevenire la crescita di doppie punte, illumina i capelli e li ripara.
Trovo che questi prodotti siano davvero molto validi e attualmente li sto usando tutti quanti nella mia beauty routine, specialmente il detergente in mousse abbinato ad un altro prodotto di cui vorrei parlarvi presto.




L'ultimo prodotto di cui vi parlo oggi, è la BB Bronze Foundation ossia un fondotinta compatto adatto per la stagione estiva. Purtroppo questo prodotto, non sono riuscita a sfruttarlo poichè era di un colore troppo scuro per il mio incarnato, nonostante l'abbronzatura. Spero comunque di poterlo utilizzare in qualche modo, perchè sono davvero curiosissima!

Voi conoscevate già questo brand? Avete mai provato qualcosa? Fatemi sapere nei commenti!

Chiara

You May Also Like

0 commenti