Arredare la casa in stile Boho Chic

by - settembre 04, 2017

Buongiorno a tutti e buon lunedì! :) Le vacanze sono ufficialmente finite e sono pienamente rientrata nella mia quotidianità tra lavoro, uscite e soprattutto università.
Mi dispiace aver lasciato il blog senza nessun articolo durante le scorse settimane, ma ho cercato di vivermi le vacanze a pieno.
Oggi, però, torno con un nuovo articolo, e parliamo di arredamento. Ho notato, con grande piacere, che questa tipologia di articoli è davvero molto apprezzata. Cercare su Pinterest nuove idee, nuove foto e ispirazioni, è qualcosa che mi piace molto, e sono contenta che il mio lavoro poi sia condiviso e commentato da tutti voi :) Ma bando alle ciance! Ecco il post di oggi..


Come già anticipato nell'introduzione al post, oggi parliamo di come arredare una casa in stile Boho Chic.
Tra le tante tendenze apprezzate per quanto riguarda l'home decoring, questa è una di quelle che deve proprio piacere. I colori, l'atmosfera, le luci e tutti i decori che derivano da questo stile, credo proprio che si debbano possedere all'interno di noi stessi per poterli apprezzare fino in fondo. Lo stile Boho, è uno stile particolare. Viene dalla strada, ma si avvicina anche all'arte e alla natura. Tante idee diverse che si mescolano insieme e che portano poi alla creazione di colori, luci e atmosfere che riempiono la casa di diverse tradizioni e culture tutte differenti tra loro.

Lo stile Boho Chic è un mix di tendenze, non ha una propria definizione e raccoglie al suo interno: Colori e trame asiatiche, influenze artistiche del '900 e sprazzi di echi bohémien.
Come vi avevo già accennato.. E' impossibile definire lo stile Boho con qualche definizione specifica!
Se siete alla ricerca di qualche ispirazione per la vostra casa, perchè volete stravolgerla o semplicemente creare qualche angolo nuovo e creativo, questo articolo fa decisamente per voi!
Lasciatevi trasportare dalla bellezza di questa gallery ed entrate in pieno Boho style! ;)

Chiara.























You May Also Like

4 commenti

  1. Ti ho appena scoperta e davvero complimenti per il tuo blog, davvero molto curato 😍!
    Non è uno stile che mi rappresenta molto quello nono chic ma ammetto che queste foto sono bellissime... il letto con sopra le lucine è stupendo!!!
    Anche io ho aperto da pochissimo un blog se hai voglia e tempo passa a dare un'occhiata sarei curiosa di un parere e consigli da chi è già a livelli superiori!
    In ogni caso ora che ti ho scoperta avrai sicuramente una seguace in più 😂!
    A presto 💕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia! Grazie mille per i complimenti, non sai quanto mi rendono felice commenti come il tuo! :) Mi fa davvero piacere che il mio blog ti piaccia e che continuerai a seguirmi :)
      Lasciami pure il link del tuo blog e ti seguirò anche io molto volentieri!
      Baci e a presto!

      C.

      Elimina
  2. Bellissimo post Chiara!
    Hai scelto delle foto splendide da cui prendere ispirazione!
    The pink bow è di nuovo online se ti va passare!
    Nicole
    https://thepinkfashionbow.blogspot.it/2017/09/the-pink-bow-is-back.html

    RispondiElimina