TNS Cosmetics | Grand Tour

by - ottobre 21, 2019

Buongiorno e buon inizio di settimana a tutti! Siamo giunti a metà Ottobre e qui l'Autunno sembra proprio non voler arrivare. Nonostante ciò oggi vi parlerò di una nuova collezione Autunno/Inverno 2019-2020 di un brand di cui avete già sentito parlare molto spesso qui...


Sono ormai tanti anni che collaboro con TNS Cosmetics, un brand molto famoso nel campo degli smalti classici e semi permanenti. Proprio di recente, sono stata contattata dal loro PR Staff che mi ha gentilmente omaggiata di due colorazioni della nuova collezione Autunno/Inverno 2019-2020.
La collezione si chiama "Grand Tour" composta da 10 nuances perfettamente in linea con i colori che andranno più di moda durante questo Autunno/Inverno 2019-2020. Sono tutte colorazioni che si ispirano alla stagione autunnale, ma anche ai viaggi, ai ricordi, alla natura e ovviamente alla femminilità.

Le tonalità virano tutte su colori prettamente autunnali e invernali, abbiamo quindi un verde militare freddo, dei viola (caldi e freddi), ottanio, beige e coccio... Immancabili poi due bellissimi rossi e un color cioccolato.
Come ben saprete, gli smalti TNS Cosmetics potete trovarli sia come smalti normali, che semi permanenti; vi ricordo però che si trovano solo in centri/saloni specializzati in quanto non potete né acquistarli online, né in negozi fisici.



Ma passiamo adesso alle due nuances che ho scelto io dalla collezione Grand Tour. Per una volta ho voluto "osare" con un colore che mi piace tantissimo utilizzare, specialmente durante l'Autunno. Sto parlando di "Foresta", un verde militare molto scuro con una coprenza incredibile. Si sono ispirati sia agli smeraldi che al raso per la creazione di questo splendido colore.
La seconda tonalità che ho scelto, per me non è per nulla banale, nonostante si tratti di un rosso. Ammetto che di questa gamma di colore ne ho davvero tantissimi di smalti, specialmente di collezioni natalizie, ma questo è davvero pazzesco! Mi riferisco a "Selvaggia" che si rifà direttamente agli anni '50, un colore simile alle mele mature: Iper rosso, luminoso e ben pigmentato.



Che ve ne pare di questi bellissimi smalti? Ci leggiamo prestissimo!


Chiara

You May Also Like

4 commenti