Tendenze capelli autunno 2019: Toasted coconut e Icy white

by - settembre 04, 2019

Buongiorno e ben ritrovati a tutti sul blog! Dato che ormai Settembre è entrato da qualche giorno, qual è il momento migliore per parlare delle tendenze capelli autunnali? Se siete alla ricerca di ispirazioni per i vostri capelli, questo è l'articolo che fa per voi.



Come ogni Settembre che si rispetti, si fanno sempre dei buoni propositi e si pensa sempre a dei cambiamenti. Tra questi certamente ci sono i capelli. Si sa che ogni nuovo inizio e cambiamento (almeno così si dice per le donne!) parte proprio dai capelli!
Oggi infatti, vorrei parlarvi di due nuove colorazioni che negli ultimi giorni stanno spopolando tantissimo sul web. Le motivazioni sono tante ma certamente il fatto che siano dei colori un po' azzardati, rende questo topic sempre più interessante e commentato online.

Non avete mai pensato di cambiare colore e diventare bionde? Sono certa che qualsiasi donna dai capelli scuri ci abbia pensato almeno una volta nella sua vita: "Chissà come sarei da bionda...?". Non vi siete mai poste questa domanda?
Chissà quante altre, invece, dopo aver visto il Trono di Spade non si sono innamorate del colore di capelli della mitica Daenerys Targaryen. E bene sì, quest'Autunno potrete diventare proprio come lei.
Se vi steste chiedendo come, la risposta è che due dei colori che più andranno di moda per la prossima stagione autunnale, saranno il Toasted Coconut e l'Icy White. Naturalmente non passeranno mai di moda altri colori come il Mulled Wine o il classico castano.
Ma vediamo da vicino queste due nuove colorazioni...


Toasted Coconut



Un colore che per molte bionde potrebbe in qualche modo segnare una svolta dato che si passa ad un biondo un po' più spento, ma dai toni caldi e con un piccolo accenno pescato. Se non volete abbandonare le schiariture del sole estivo, fate come Margot Robbie che si è lasciata andare a questa nuova colorazione. Colore scuro alle radici e molto più chiaro su tutte le lunghezze, perfetto se fatto con una piega morbida o con delle onde spettinate.








Icy White


L'altra tendenza capelli invece prende il nome di Icy White e non è altro che un biondo platino, adatto sia alle capigliature corte che lunghe. Si tratta di una gradazione di biondo/bianco molto fredda con sfumature decisamente luminose che virano quasi al metallico.
Un colore che certamente ha bisogno di essere ben trattato e mantenuto nei mesi, ma sicuramente chi deciderà di farlo, saprà bene come trattare i propri capelli!








Insomma... Cosa ve ne pare di queste colorazioni autunnali un po' particolari? Aspetto di sapere la vostra e ci leggiamo presto!


Chiara

You May Also Like

0 commenti