Jadea: New Spring/Summer 2019 collection

by - aprile 02, 2019

Buongiorno e buon martedì a tutti! Aprile è arrivato e la Primavera, seppur timida, finalmente sta iniziando a farsi sentire. Scommetto che non sono l'unica che non vede l'ora di indossare abiti più leggeri e colori meno scuri. A tal proposito, parlando di abbigliamento, oggi parliamo di Jadea, brand che già dovreste conoscere se leggete il mio blog da tempo.



Come dicevo nell'intro di questo nuovo post, oggi vorrei parlarvi della nuova collezione Primavera/Estate 2019 di Jadea. Sapete già che collaboro con questo brand da diverso tempo e per me è sempre un piacere scoprire cosa propone per le varie stagioni dell'anno.
Qualche tempo fa, in questo articolo, vi avevo parlato dell'ultima collezione che avevo ricevuto. Oggi parliamo di queste novità primaverili/estive, che potete già trovare nei negozi e che quindi sono acquistabili subito.

Ho scelto dei completini appartenenti a due collezioni diverse ossia Jadea Moda e Jadea Chic. Come intuirete, la prima collezione ha dei set più quotidiani e meno seriosi, mentre la seconda collezione ha dei completi più sofisticati e a parer mio, anche più sexy.
Vi mostro subito le foto dei prodotti Jadea Moda che ho scelto.




Il primo completo che vi ho mostrato in foto, è composto da un triangolo imbottito e da uno slip semplice con fantasia a fiori nero su bianco, e con degli inserti in pizzo. Nella seconda foto, invece, vedete un coordinato canotta-slip della stessa linea, il top però è in tinta unita con uno scollo profondo a V con il dettaglio in pizzo.
Devo dire che questi due set mi piacciono molto e personalmente, vorrei indossare la canotta anche per uscire e non per starci in casa, perché trovo che nonostante sia semplice, il dettaglio in pizzo nero la renda molto carina e ideale anche per un outfit da giorno.






Gli altri due completi appartengono alla linea Jadea Chic e secondo me, la differenza tra le due collezioni si vede. Sono entrambe molto belle, ma la linea Chic trovo sia più sofisticata e anche più elegante, adatta ad una giovane donna che vuole sentirsi bella con la propria lingerie.
Il primo set è composto da reggiseno a balconcino e slip brasiliana tutto nero, con i dettagli in pizzo rosa, che disegnano dei piccoli fiori.
Il secondo coordinato, così come quello della collezione di cui vi ho parlato poco fa, è composto da canotta e da slip. Anche questi con dei toni chiari viranti sul panna, hanno degli inserti traforati e dei dettagli fiorati che secondo me donano un tono vintage all'intero completo.

Cosa ve ne pare di questa nuova collezione firmata Jadea? Trovo che alcuni pezzi siano davvero molto belli, e ricordiamoci che Jadea è un brand totalmente Made in Italy!
Aspetto di sapere cosa ne pensate, e vi auguro una buona giornata e buona settimana. A prestissimo!


Chiara

You May Also Like

2 commenti