Elvive Dream Long

by - marzo 15, 2019

Buongiorno e buon venerdì a tutti, ben ritrovati sul blog :) Dopo un po' di tempo, si torna a parlare di capelli e di alcuni prodotti che mi sono arrivati di recente e che ho testato nelle ultime settimane.


Qualche settimana fa ho ricevuto un pacco del tutto inaspettato da L'Oréal Paris contenente uno dei prodotti più venduti dell'ultimo periodo ossia la collezione "Elvive Dream Long".
Sicuramente, se siete appassionate di prodotti per capelli, ne avrete già sentito parlare perché il concept che c'è dietro questi prodotti, è davvero eccezionale e promettente.
Infatti il motto di questa collezione è "Bye-Bye spuntatina!", promettendo quindi un addio (momentaneo) alle forbici del parrucchiere a causa delle tanto odiate e temute doppie punte.

Dream Long, grazie alla formula contenente Keratina vegetale, Vitamine e Olio riparatore, è ideale per chi ha i capelli lunghi e danneggiati dato che la riparazione arriva fino alle punte, promettendo capelli nutriti, sani e per nulla appesantiti.
Ma quali sono i prodotti? In totale sono tre e sono:
  • Shampoo Elvive Dream Long
  • Balsamo Elvive Dream Long
  • Trattamento senza risciacquo Elvive Dream Long




Partiamo dal primo prodotto... Lo shampoo ripara le lunghezze, le nutre e le protegge a fondo, ristrutturando il capello dalla base fino alle punte. Il secondo step per avere dei capelli perfetti e protetti è il balsamo, naturalmente della stessa linea, che districa i capelli in profondità. Infine, come step finale, si passa a quello che secondo me è il prodotto top della linea Dream Long. Sto parlando della crema Bye-Bye Spuntatina che va applicata dopo lo shampoo e il balsamo, e non necessita di essere risciacquata. Questo prodotto credo davvero che faccia la differenza perché è quello che chiude e sigilla per bene le doppie punte, evitando rotture del capello.


Tra i consigli che vengono dati dagli hairstylist Elvive, ci sono:
  1. Risciacquare i capelli sotto l'acqua fredda per all'incirca 1 minuto, risplenderanno!
  2. Applicare il balsamo da metà lunghezza, lasciando le radici libere e soprattutto leggere.
  3. Non spazzolare i capelli da bagnati, è proprio in quel momento che si spezzano perché troppo deboli dopo lo shampoo.

In conclusione, cosa ne penso io della linea di prodotti per capelli Elvive Dream Long? Posso affermare con certezza che dopo un paio di settimane di utilizzo, questi prodotti hanno davvero cambiato i miei capelli. Avendo dei capelli ricci e difficili da gestire, da quando utilizzo questa combo mi trovo davvero molto molto bene. I miei capelli sono più leggeri, liberi dalle doppie punte, morbidi e soprattutto profumano tantissimo!
Aspetto di sapere se li avete già provati e cosa ne pensate. Alla prossima! :)


Chiara

You May Also Like

0 commenti