Crema gel contorno occhi firmata SKIN LABO

by - marzo 06, 2019

Buongiorno e buon mercoledì a tutti voi che state passando da qui :) Torniamo a parlare di skincare sul blog, anche se proprio nello scorso articolo avevamo parlato di alcune novità firmate Clarins. Oggi vi presento una nuova collaborazione con un brand molto famoso con il quale ho da poco iniziato a collaborare. Se siete curiosi, vi basterà leggere l'intero articolo!
Come vi anticipavo nella intro, questa è la prima volta che vi parlo di SKIN LABO su Vogue at Breakfast, ma sono certa che avete già sentito parlare di questo brand prima di adesso.
Se invece non sapete di chi parlo, vi faccio una breve introduzione.

SKIN LABO è il primo brand nativo digitale del mondo della cosmetica, assolutamente Made in Italy, che utilizza nei propri prodotti estratti botanici senza alcun tipo di parabeni, allergeni e glutine. Un luxury brand che però è accessibile a tutti, ottima qualità ma con prezzi contenuti e ideali per tutte le tasche. Semplice da acquistare online, con numerosi sconti, è ideale per tutte quelle donne (ma anche uomini!) che sono alla ricerca di un buon prodotto ad un prezzo contenuto.
Cosa offre SKIN LABO ai propri clienti?
  1. Sei linee green tech a base di ingredienti e pack naturali.
  2. I migliori attivi delle piante uniti alle tecnologie più all'avanguardia.
  3. Prodotti che soddisfano le esigenze dei propri clienti sotto tutti i punti di vista.
  4. Massima efficienza, tollerabilità e sicurezza.

La filosofia del brand mi ha colpita sin da subito, perché diciamoci la verità, al giorno d'oggi è facile proporsi al proprio pubblico in certi modi, ma quante aziende poi rispettano effettivamente ciò che dicono? Al di là di ciò, trovo che SKIN LABO sia un brand giovane, fresco e all'avanguardia non solo per le tecnologie utilizzate, ma anche per i prodotti che vengono realizzati.

Qualche settimana fa, mi è stato recapitato a casa un pacchetto contenente uno dei loro prodotti più famosi e che, come vi dicevo nell'ultimo post, è già tempo di utilizzare. Di che cosa parlo? Della crema contorno occhi. Ma la crema che ho ricevuto io, è davvero un piccolo miracolo in un flacone da 30 ml. Di che si tratta?

Crema Gel Contorno Occhi con Acido Ialuronico


Si tratta, per l'appunto, di una crema contorno occhi in formato gel che dona un effetto botox-like immediato dato che è un trattamento intensivo levigante e liftante. Un prodotto ideale per chi vuole attenuare le occhiaie e le borse, ma anche per distendere le rughe.

Io l'ho provato nelle ultime settimane e devo dire che il risultato c'è e si vede davvero bene!
L'ho utilizzato principalmente durante la skincare serale, applicandone una dose generosa proprio per farlo assorbire durante la notte. Alcune volte l'ho anche applicato di mattina, alcune ore prima di procedere con il make up. A me è piaciuto davvero tanto, la formula è appunto quella di un gel, molto leggero e che si stende con estrema facilità; inoltre è inodore.
Il prezzo di questo prodotto è di 35,00€ ma attualmente, cliccando qui lo troverete scontato a 24,00€. Vi consiglio di approfittare di questa grande offerta perché è un contorno occhi davvero molto valido!

Aspetto di conoscere le vostre opinioni a riguardo, e sapere se avete mai provato prodotti di SKIN LABO. Ci leggiamo presto!


Chiara

You May Also Like

0 commenti