White Flowers by Clarins

by - novembre 12, 2018

Buongiorno e buon lunedì a tutti! Eccomi tornata sui vostri schermi a parlare di bellezza :) Il titolo già vi dice tutto... Oggi parleremo di una novità in limited edition di Clarins.


Lavoro con Clarins ormai da tantissimo tempo e quando escono nuovi prodotti, sono sempre molto curiosa di provarli e testarli in prima persona.
Da qualche settimana, è uscita una nuova linea di prodotti per la cura del corpo che sono certa potrà interessarvi, dato che siamo in procinto dell'inverno e idratarsi è una delle cose fondamentali!

La linea di cui vi parlavo, si chiama "White Flowers" ed è una limited edition composta da tre creme corpo super idratanti. Ogni crema ha una profumazione diversa, adatta al proprio gusto personale. Tutte e tre hanno la stessa funzione, vale a dire quella di idratare in profondità la vostra pelle, mantenendola liscia, nutrita, levigata e naturalmente idratata!
Si tratta di creme corpo ideali per chi ha la pelle secca e cerca un prodotto che possa soddisfare il bisogno di avere una pelle ben nutrita. Nonostante si tratti di prodotti super ricchi, vi posso assicurare che non sono per niente oliosi e si asciugano davvero in fretta.


Le profumazioni in gamma, come vi dicevo, sono tre e sono:
  • Neroli
  • Magnolia
  • Gelsomino
La particolarità di queste creme, è che si assorbono molto in fretta, permettendovi di vestirvi praticamente subito, senza dover aspettare un'eternità per poter indossare i vostri capi.





Le creme super idratanti della collezione "White Flowers" sono già disponibili presso i rivenditori ufficiali Clarins, sul loro sito e in tutte le profumerie d'Italia. Il prezzo consigliato, è di 17€.
Voi conoscevate già queste creme? Le avete provate? Aspetto di leggere i vostri commenti!

Chiara

You May Also Like

2 commenti