L'azzurro polvere è il colore più chic per l'Autunno 2018

by - settembre 24, 2018

Buongiorno e ben ritrovati qui sul blog :) Oggi si parla di moda e di un colore che sarà un vero e proprio must have per questa stagione che è appena iniziata. Entrate dentro per saperne di più!



Kate Middleton non perde occasione per indossarlo, io lo trovo davvero bellissimo e molto elegante... Di cosa sto parlando? Dell'azzurro polvere, che sarà il colore più chic per l'Autunno 2018.
Ammetto che ho un vero e proprio debole per tutte le colorazioni pastello, ma in particolar modo amo alla follia tutte le sfumature dell'azzurro, che trovo essere un colore molto elegante ma al tempo stesso molto casual. Di recente è venuto fuori che questa sfumatura di azzurro, sarà il colore tendenza della stagione autunnale. Siete pronte quindi a riempire il vostro armadio con capi azzurro polvere?

Estremamente chic e bon ton, questa tonalità di celeste è perfetta per qualsiasi outfit, ma specialmente per quelli eleganti. Nondimeno lo trovo ideale anche per dei look casual ma ai quali si vuole dare un tocco più sofisticato. Mi piace moltissimo l'accostamento con i jeans e con tutti i capi in denim, ma è davvero bellissimo anche con pantaloni pencil o con gonne in tessuti e trame diverse.

Per darvi un'idea su come indossare l'azzurro polvere quest'autunno, ho dato un'occhiata su internet e il risultato è stato estremamente piacevole, perchè ho trovato moltissimi look diversi e tante ispirazioni che spero possano esservi utili. Vi lascio quindi alla gallery che ho selezionato personalmente, sperando che possa piacervi!
















Voi cosa ne pensate? Lo indosserete oppure preferite mantenervi sulle classiche colorazioni autunnali? Aspetto di leggervi! ;)


Chiara

You May Also Like

0 commenti