Colore capelli autunno 2018: Toasted coconut trend

by - settembre 11, 2018

Buongiorno a tutti! :) Oggi finalmente sul blog parliamo di capelli e di un colore che sta spopolando tantissimo sul web e che piacerà a tutte le brunette. Entrate dentro per scoprirne di più ;)



Si chiama toasted coconut ed è il nuovo colore per capelli che è diventato un vero e proprio trend per l'autunno 2018. Diciamocelo, ogni anno vanno di moda colori che sono perfetti per tutte le ragazze bionde. Per quest'autunno 2018, invece, noi brunette siamo le protagoniste di un nuovissimo colore che sta facendo impazzire il web, e noi ne siamo davvero felici!

Toasted coconut, come dice la parola stessa, fa riferimento alle scaglie di cocco tostate che assumono un colore caramellato e tendente all'oro, perfetto per chi vuole dare un twist al proprio colore di capelli e ha voglia di cambiare. 
L'idea di questo colore, è nata dalla mente di Kayluh Stewart, hair stylist di Atlanta che ha sperimentato questa colorazione, facendola diventare subito una tendenza per la stagione autunnale.







Si tratta di una colorazione che scurisce le radici, rendendole color castano cioccolato, per poi passare ad una decolorazione per rendere più fredde le lunghezze con un color biondo e biondo ghiaccio, creando un mélange perfetto e donando maggiore uniformità e armonia alla colorazione.
Che dire... A me piace tantissimo e lo trovo perfetto per l'autunno. Voi invece cosa ne pensate?


Chiara

You May Also Like

2 commenti