Agende 2019 & more...

by - settembre 06, 2018

Buongiorno e buon giovedì a tutti :) Il tema di oggi è quello della cartoleria, universo che mi ha da sempre affascinata e che, negli ultimi anni, mi ha letteralmente rapita!


Da sempre sono stata affascinata dal mondo della cartoleria. Che fossero quaderni, penne, matite, block notes o altro, ho sempre desiderato acquistarli e usarli. Nel corso degli anni universitari, ho potuto utilizzare molti planner o agende che mi permettessero di essere organizzata, e sapere che impegni potessi avere. Ad oggi, il mondo della cartoleria è davvero immenso e ci sono tantissimi brand che hanno realizzato delle collezioni davvero molto belle e particolari.

Nel post di oggi, vorrei parlarvi delle agende 2019, dato che siamo nel bel mezzo dell'inizio del periodo scolastico/universitario. Quest'anno io ho scelto un'agenda Mr. Wonderful per me. Erano anni che ne volevo acquistare una e non mi ero mai decisa, fino a quando lo scorso mese ho finalmente trovato la mia agenda, quella perfetta per segnare tutti i miei appuntamenti, cose da fare o semplicemente per decorarla a mio piacimento!
Adesso, invece, vediamo insieme quali sono le agende 2019 più gettonate del periodo e dove potete trovarle.

Day a page diary 2019


 Perfect planner diary 2019



Daily planner


Planning in premium a colori


Planner in finta pelle


Agenda classica piccola 2019


Agenda nera ad anelli 2019



Cosa ne ve pare di queste agende che vi ho appena proposto? I nomi sono tutti cliccabili, e vi reindirizzeranno automaticamente verso lo shop dove, se interessate, potete tranquillamente effettuare il vostro acquisto ed attendere che la vostra agenda vi arrivi a casa! Che aspettate ad organizzare il vostro 2019? ;)


Chiara

You May Also Like

2 commenti

  1. bellissime agende,adoro tutte le cose di cartoleria,anche se ho finito la mia educazine un tempo fa a settembre compro sempre le nuove penne,post-it ecc.
    P.S. le agende con la parola "caffè" sono le mie preferite :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io trovo siano sempre utili anche se si è finito di studiare!

      Elimina