Lungomare - TNS Cosmetics

by - maggio 10, 2018

Buongiorno e buon giovedì a tutti! :) L'argomento di oggi sono gli smalti. Vi presenterò una collezione estiva che vi piacerà da matti!


Se mi seguite da tempo, saprete già che collaboro con TNS Cosmetics, azienda Made in Italy di cui sono sempre molto felice di poter parlare.
La collezione che vi presento oggi, è quella per l'Estate 2018, composta da diversi colori di smalti e rossetti.

Lungomare è la collezione ispirata alle vacanze, ai viaggi e alla spiaggia. Un back to past a quei luoghi italiani che negli anni sono stati i più famosi e che sono diventati una vera e propria moda.
Le colorazioni presenti in gamma sono 10, sia per smalti normali che semipermanenti, che potete effettuare in qualsiasi centro italiano convenzionato.



Tra le nuances presenti nella collezione Lungomare, non possono mancare i rossi, i coralli e colori più accesi come il giallo o l'arancione. Ma non pensate che sia finita qui! In gamma sono presenti anche azzurri e viola, per chi preferisce delle tonalità diverse e vuole optare per colori meno usuali. Oltre ai classici colori lucidi, non mancano tonalità con brillantini e glitter, per un tocco di luce in più alla propria manicure.

Come vi dicevo, oltre agli smalti, con la collezione Lungomare 2018, sono stati abbinati anche dei rossetti che riprendono i colori principali della collezione e che sono assolutamente perfetti per l'imminente stagione estiva!


Cosa ve ne pare di questa nuova edizione limitata di TNS Cosmetics?

Chiara

You May Also Like

2 commenti