Concealer Blend Brush by Sigma Beauty

by - aprile 30, 2018

Buongiorno e buon lunedì a tutti! Oggi parliamo di make up, ma nello specifico di un pennello che ho ricevuto da Sigma Beauty e che ho testato nelle ultime settimane.


Da qualche tempo, sono entrata in partnership con Sigma Beauty, brand americano che mi piace davvero molto, e che ho conosciuto molti anni fa grazie a YouTube. Il pennello di cui vi parlo oggi, non è il primo prodotto del brand che provo, perchè in realtà ho già provato diverse cose tra cui prodotti di make up e accessori vari per il trucco.
La mia esperienza con Sigma è sempre stata positiva, poiché i loro prodotti hanno davvero degli standard di qualità molto alti, e i prezzi sono nella media. Essendo un brand americano, non è facilissimo acquistarlo dal loro sito web, principalmente per la dogana, ma è rivenduto anche su siti europei che spediscono in Italia.

F79 Concelear Blend Kabuki

Il pennello di cui vi parlo oggi, è il numero F79 Concealer Blend Kabuki che è uscito da qualche mese e che è uno dei prodotti attualmente più venduti del brand. Come da nome, si tratta di un pennello kabuki ideale per stendere il correttore. La sua punta a tulipano, permette una stesura ottimale del prodotto, senza che sia trascinato su tutto il viso.

Personalmente l'ho usato anche per stendere il fondotinta in quelle parti del viso in cui, con il classico pennello da fondotinta, potevo avere qualche difficoltà. Inoltre, l'ho trovato ottimo anche per la stesura della cipria nella zona sotto l'occhio.
E' un pennello che è assolutamente multiuso, ideale anche per stendere l'illuminante sullo zigomo. Insomma, come ogni pennello, ha molteplici funzioni!
Il costo del pennello è di $23 sul sito americano, mentre sui siti europei potete trovarlo intorno ai 19-21€.




Avete mai provato i prodotti Sigma? Aspetto di sapere cosa ne pensate... Alla prossima!



Chiara

You May Also Like

0 commenti