Lasting finish breathable: I nuovi prodotti Rimmel London

by - marzo 30, 2018

Buongiorno e ben ritrovati sul blog! Il tema di oggi è il make up e parleremo di due nuovi prodotti del brand Rimmel London. Se siete curiosi di scoprire di cosa si tratta, leggete l'intero articolo :)


Da qualche tempo, sto provando dei nuovi prodotti per la base del viso firmati Rimmel London e si tratta di due novità che sono state lanciate negli ultimi mesi e di cui tutti stanno parlando.
I prodotti in questione appartengono alla linea Lasting finish Breathable e si tratta di un nuovissimo fondotinta e di un correttore, entrambi con un applicatore cushion.
Trovare un buon fondotinta e abbinare poi un correttore, non sempre è facile, e spesso è davvero una caccia al tesoro. Ma con questi due nuovi prodotti, io mi sono trovata davvero bene e posso già dire che il fondotinta rientra assolutamente tra i miei 5 preferiti.
Ma veniamo alle caratteristiche dei prodotti. Come già detto, si tratta di due prodotti che si utilizzano per la base del viso.

Il fondotinta è presente in 5 tonalità differenti e la sua particolarità è di avere un effetto "pelle nuda", come se non si stesse indossando assolutamente nulla. La sua texture è talmente sottile e di base acquosa, che è davvero impercettibile sulla pelle e con un finish luminoso ma che non tende ad evidenziare nessuna pieghetta o rughetta, o a lucidarsi durante la giornata.
Proprio per la sua base molto acquosa, è indicato principalmente per pelli secche e l'effetto è davvero strepitoso!
L'applicatore cushion, risulta come una vera e propria coccola per il viso data la sua morbidezza, ed è perfetto anche per dosare il prodotto in maniera giusta.





Per quanto riguarda il correttore, la formulazione è decisamente più corposa e coprente rispetto al fondotinta, ma ciò non toglie il fatto che risulti comunque molto leggero sul viso, facendo respirare la pelle. Anche il correttore ha un applicatore cushion, anche se io lo definirei più a spugnetta, ed è decisamente più duro rispetto a quello del fondotinta.




Trovo che siano entrambi degli ottimi prodotti e che, nonostante siano prodotti da drugstore, hanno un costo e una qualità davvero elevata!


Chiara

You May Also Like

0 commenti