Aura | Segui l'istinto

by - marzo 07, 2018

Ben ritrovati sul blog! Oggi parliamo di profumi, chi mi conosce da un po', sa già che si tratta di una mia passione, specialmente con alcuni brand. C'è chi indossa sempre e solo un profumo, e chi invece ama variare a seconda dell'umore e delle stagioni. Io credo di rientrare nella seconda categoria, anche se da anni sono affezionata ad alcune fragranze che per me saranno sempre il top!
Volete scoprire di cosa parliamo oggi? :)


Qualche settimana fa, ho avuto il piacere di ricevere a casa la nuova fragranza firmata Thierry Mugler: Aura.
Chi conosce il brand, sa già che si tratta sempre di profumi molto particolari e che o piacciono oppure no. Le fragranze di casa Mugler sono sempre forti e con un carattere molto deciso, così come chi le indossa. E' difficile passare inosservati quando si usa un profumo di questo brand, perchè lo si nota subito dalle sue note così forti e decise.
Aura è un altro profumo della maison francese che rientra decisamente in questi parametri. Quindi, chi ama i profumi Thierry Mugler, ha già un nuovissimo acquisto da fare!

Questo è quello che ci dice il sito del brand:
AURA Mugler è un invito a riconnettersi alla propria natura più profonda e a svelare la propria femminilità... la propria aura. Fondendo freschezza vegetale e sensualità felina, il profumo sprigiona note vibranti dal carattere deciso.



Di certo è un profumo particolare e che per le sue note deve proprio piacere. Le sue note di fondo sono principalmente legnose (Tiger Liana), le restanti note, invece, sono Assoluta di fiori d'arancio, foglie di rabarbaro, vaniglia bourbon e wolfwood.
E' un profumo decisamente Green, non soltanto nella fragranza, ma anche nel packaging che come al solito, ci lascia sempre a bocca aperta. I pack di Thierry Mugler sono sempre unici nel loro genere, davvero belli e particolari, e quello del nuovo profumo Aura non è da meno. Un cuore, fonte principale della vita e sede delle emozioni, sorretto da una sorta di corona che fa da testa alla confezione.



Il flacone, come quasi tutti i flaconi di Thierry Mugler, è ricaricabile all'infinito. Il prezzo di Aura da 30 ml è di circa 65€ e arriva fino al flacone da 90 ml. E' già in vendita dunque lo potete facilmente reperire in tutti i negozi online, così come nelle varie profumerie.
E voi? Lo avete già provato?

Chiara

You May Also Like

0 commenti