L'ABC della merenda dolce!

by - gennaio 26, 2018

Buongiorno a tutti e ben ritrovati qui sul blog :) Dopo più di un mese d'assenza, ritorno su questi schermi parlando di una novità a tema #food, che riguarda i più piccoli, ma non solo!
Questi ultimi periodi sono stati ricchi di cose da fare, spero davvero di riuscire e dedicare lo stesso tempo che dedicavo prima al blog :)
Detto questo, date un'occhiata a questo post, sono certa che interesserà molti di voi..

Se siete dei consumatori assidui di prodotti da banco frigo, avrete sicuramente notato, recentemente, una novità adatta ai più piccoli, ma anche a noi grandi.
In passato l'ho consumata anche io, presa dalla curiosità di questo prodotto, l'ho acquistata mentre mi trovavo al supermercato, e con mia grande sorpresa, mi è piaciuta davvero tantissimo!

Oggi vi voglio parlare di una novità in casa #Parmareggio, cioè dell'ABC della Merenda, una gustosa e pratica merenda per i vostri bimbi, ma anche per tutti gli adulti che non riescono a resistervi!
Si tratta di una praticissima e buonissima confezione, contenente una novità dolce. Infatti, questo pratico snack, è stato rinnovato e in questa sua nuova versione, è diventato dolce.
Al suo interno contiene un buonissimo e sofficissimo plum cake, unito al delizioso sapore di un frullato 100% frutta al gusto pesca. Un connubio perfetto per una merenda sana e nutriente :) Inoltre, sul sito del prodotto, è possibile leggere anche i consigli del nutrizionista per essere informati al 100% sul prodotto in questione.
Per tutti i bambini amanti dei dolci, questa sarà sicuramente una buonissima novità. Se già amavano il vecchio pack contenente gli snack salati, adoreranno anche questo!

Un'altra novità legata al lancio del prodotto, e di cui potete leggere di più sulla pagina Facebook, è il regalo che si trova all'interno di ogni confezione. Si tratta di 9 palline tutte da collezionare, e per i più fortunati, sarà possibile collezionarle tutte quante e chiudere la collezione la decima pallina "rara" che si illumina al buio!
Dal 21 Gennaio, potete già trovare in TV lo spot televisivo in cui viene presentato l'ABC della Merenda dolce, e in cui si parlerà anche della raccolta di palline "A spasso nel tempo".

Vi ho incuriositi con questa grande novità? Nonostante non siate più bambini, sono certa che molti di voi apprezzeranno questo piccolo snack, adatto alla merenda in ufficio, a scuola, all'università o a lavoro!
Vi lascio al video dello spot e noi, ci leggiamo presto ;)




Chiara

You May Also Like

0 commenti