Sublime by Simone Cosac

by - novembre 14, 2017

Buongiorno a tutti e buon martedì :) Oggi torniamo a parlare di profumi e di un brand di cui vi ho parlato recentemente e che spero vi sia piaciuto. Entrate dentro per leggere l'intero articolo.

In uno degli ultimi post pubblicati, vi ho parlato di un set di fragranze firmato Simone Cosac, e nell'immagine introduttiva, vi avevo anche mostrato un altro profumo. Vi avevo anche detto di rimanere sintonizzati, perchè ci sarebbe stata una sorpresa per voi e dunque... Eccomi qui!
Quando vi ho parlato del sample set contenente le 6 fragranze del brand, in foto vi avevo mostrato anche un altro prodotto che è quello di cui vi parlerò oggi in questo post.

Sto parlando del profumo Sublime, che è davvero molto particolare e il colore mi ha subito catturata. Le note di testa sono: Mandarino, pera e bacche rosa; quelle medie, invece, gardenia, foglie di violetta e gelsomino Sambac assoluto. Le note di fondo si contraddistinguono per il caratteristico patchouli, il legno di cedro e l'Heliotrope.
Il profumo è contenuto all'interno di una boccetta bianca e color cipria, che mi ricorda tantissimo quei pack antichi e romantici. Il prezzo è di 140€ per 100ml di profumo.


Vi avevo promesso una sorpresa, ed eccola qua! Simone Cosac, infatti, mi ha dato la possibilità di offrirvi un codice sconto da applicare al momento del check out. Il codice è CM2017 e vi darà la possibilità di usufruire di una scontistica sul vostro ordine finale!Spero davvero che la sorpresa vi piaccia! Ci leggiamo presto :)

Chiara

You May Also Like

0 commenti