Nuovi prodotti Labo Suisse

by - novembre 27, 2017

Buongiorno a tutte! Dopo un po' di tempo che non vi parlo di un brand con cui collaboro già da un po', eccomi qui con un nuovo post dedicato ad alcune loro novità. Si tratta di prodotti per capelli e prodotti per la cura del corpo. Leggete l'intero articolo per scoprirne di più ;)

Con Labo Suisse è un rapporto di amore reciproco. Quando ho la possibilità di testare dei prodotti di questo brand, sono sempre davvero molto felice. Per me è un brand di cui vale la pena provare almeno un prodotto e che non mi ha mai delusa.
Nel corso degli anni, sin da quando collaboro con loro, ho avuto modo di provare tanti prodotti diversi. Dai quelli per il make up, a quelli per la cura del corpo e così via. Mi sono sempre trovata molto bene e non ho mai avuto alcun tipo di problema con i loro prodotti.
Oggi, però, vi parlerò di alcuni prodotti che non avevo mai provato, ma che mi hanno sorpresa davvero molto. Si tratta sia di prodotti per capelli, che per la cura del corpo.

Partendo dai capelli, ho avuto modo di provare degli shampoo e nello specifico, ho scelto quello per capelli delicati e quello per capelli con forfora.
Entrambi i prodotti sono risultati davvero molto validi, benché io abbia provato solo quello per capelli delicati; l'altro, infatti, è stato testato da mia sorella che l'ha apprezzato davvero molto.
Si tratta di shampoo specifico, ne esistono infatti 4 tipologie differenti, adatte a determinate problematiche.

Per quanto riguarda i prodotti per la cura del corpo, ho scelto uno scrub delicato e una crema anti-odorante calmante.
Lo scrub mi piace molto, da quando ho scoperto questa tipologia di prodotto, lo faccio almeno una volta alla settimana, in modo tale da eliminare le cellule morte e favorire la generazione di quelle nuove. Questo è indicato per pelli sensibili e facilmente irritabili, è davvero molto delicato e perfetto per chiunque.
Il secondo prodotto, invece, è stato una scoperta che mi ha piacevolmente scoperta! Non ho mai fatto affidamento a questa tipologia di prodotti, e non ne ho mai avuto bisogno a dire la verità. Quando però ho avuto modo di provarlo, non mi sono tirata indietro! La crema anti-odorante calmante, è una crema che va applicata prima del deodorante, o direttamente al suo posto. Serve per evitare il cattivo odore, e per mantenere più a lungo la funzione del prodotto applicato sopra.
Ho deciso di provarla durante il mio ultimo viaggio, dovendo stare per diverse ore fuori, ho pensato fosse l'alleato perfetto. E così è stato! Mi sono trovata davvero molto bene e lo consiglio a tutti coloro che stanno cercando un prodotto come questo.


Se provate questi prodotti, mi raccomando, fatemelo sapere! Noi, ci leggiamo al prossimo post ;)

Chiara

You May Also Like

0 commenti