Detersione del viso profonda con i dischetti Cotton Plus Solution 2in1

by - ottobre 12, 2017

Buongiorno a tutti e buon giovedì! Oggi parliamo di un argomento che per noi donne, è sempre un po' spinoso: Struccarsi. Ammettiamolo, molto spesso siamo così stanche che anche se abbiamo un po' di mascara e blush, vorremmo proprio evitare di doverci struccare. E' arrivata però una fantastica soluzione.. Leggete l'intero articolo per scoprire di cosa parlo ;)

Struccarsi non piace a tutte. Spesso e volentieri ci secchiamo a farlo, e dopo una giornata molto stressante, vorremmo solo andare a letto e dormire. Ma sappiamo bene che non è la cosa giusta da fare. Struccarsi è molto importante ed è un gesto che deve essere fatto quotidianamente.
La nostra pelle ha bisogno di una pulizia e detersione profonda. Bisogna pulire per bene il viso, e seguire una certa routine quotidiana. In questo modo, la nostra pelle ci ringrazierà tantissimo e sin da subito, noterete grandi benefici.

Il metodo più comune e veloce per la detersione del viso, è quello di usare le salviettine struccanti. Ma diciamo che non è l'ideale. Ci sono tante alternative che vanno dall'uso della salviettina, per l'appunto, fino alla detersione profonda con un apparecchio specifico.
Oggi però voglio parlarvi di qualcosa che è entrato a far parte della mia skincare routine e che trovo sia davvero un'ottima soluzione.

Parlo dei dischetti struccanti Cotton plus 2in1, ossia la prima salvietta struccante asciutta che si attiva a contatto con l'acqua. Bisogna semplicemente inumidirla con un po' di acqua per fa sì che si attivi, dopo di che potrete facilmente struccarvi e il trucco verrà via in pochissimi istanti!


E' davvero molto efficace, facile da usare, pratica e comodissima! Io mi ci sto trovando davvero bene e trovo che strucchi in maniera migliore rispetto alle classiche salviette. Avete presente la sensazione di trucco trascinato su tutto il viso? Oppure, quella patina appiccicosa che certe volte si crea dopo aver usato la salvietta? Bene, potete assolutamente dimenticare queste due sensazioni, perchè, usando questi dischetti, non le proverete mai più!

Le linee di Cotton Plus Solution 2in1 sono due: Quella all'Aloe e quella all'Argan. Esistono due dimensioni differenti, ossia il formato maxi per tutto il viso, e quello mini per zone specifiche come labbra e occhi.



Se siete curiose di provarle per cambiare, o rivoluzionare, la vostra routine, questi sono i punti vendita in Italia. Il costo è davvero irrisorio e vedrete che, una volta usate, non potrete più farne a meno!

Chiara

You May Also Like

0 commenti