Prendersi cura dei propri capelli con Bothéa

by - settembre 14, 2017

Buongiorno a tutti e buon giovedì! Oggi sul blog ho deciso di parlare di un argomento che sono certa interesserà a molti. Il topic è capelli e bio. Interessate? ;)

Prendersi cura dei propri capelli è importante. Saperli trattare, gestire e curare, lo è ancora di più. Non sempre è facile, bisogna trovare i giusti prodotti, coccolarli e capire se quel trattamento fa al caso nostro oppure no. E' una vera e propria coccola, e come tale, bisogna saperci stare dietro.
Quando però in commercio esistono prodotti che ci facilitano questo lavoro, allora le cose iniziano a cambiare. Tutto diventa più facile, più semplice e anche più interessante.

Da qualche mese a questa parte, sto avendo modo di provare alcuni prodotti per la cura dei capelli, che mi stanno piacendo tantissimo. Tra lo stress del rientro a casa dopo l'Erasmus, gli esami, l'università e l'estate, ho davvero avuto bisogno di prodotti che sapessero come prendersi cura dei miei ricci. La risposta a tutto questo, è stata Bothéa, brand che ho conosciuto grazie alla loro Digital Pr Gloria, che mi ha gentilmente omaggiata di prodotti che ho davvero apprezzato e che mi sono piaciuti un sacco.

E' facile andare al supermercato e comprare il primo prodotto per capelli pieno di siliconi. L'industria del fast shopping vuole proprio questo!
E' più difficile, invece, perdere tempo dietro a qualcosa, leggere, informarsi e comprare qualcosa di davvero buono per noi e per il nostro corpo.
Grazie ai prodotti Bothéa, ammetto di aver riscoperto la passione di osservare e attenzionare per bene un prodotto. E adesso voglio proprio parlarvi di quelli che ho ricevuto e che ho amato.


I prodotti in questione sono due:
  • Shampoo Delicato per lavaggi frequenti
  • Elisir di luce
Due prodotti diversi ma che sono perfetti se utilizzati in combo. Lo shampoo trovo sia davvero ottimo. E' ideale per chi lava spesso i capelli e non vuole rovinarli. Si sa, d'estate lo shampoo si fa praticamente ogni giorno, e questo è un prodotto davvero perfetto!
Per quanto riguarda l'olio, invece, è ideale per chi ha i capelli secchi e vuole eliminare l'effetto crespo. Ma è perfetto anche per dare corposità e luminosità alla vostra chioma, io l'ho trovato fantastico!

Quello che più mi è piaciuto di questi prodotti, è la filosofia che c'è dietro. Come dicevo prima, è facile produrre e acquistare prodotti da "fast shopping". E' più difficile, creare qualcosa di diverso, di pulito, ecologico e sano per il nostro corpo.
I prodotti Bothéa sono tutti realizzati con estratti naturali, realizzati con piante selezionate con cura e attenzione nel rispetto della natura.

Io mi ci sono trovata davvero bene e vi consiglio vivamente di provarli, specialmente se siete alla ricerca di prodotti naturali per la cura dei vostri capelli!

Chiara

You May Also Like

0 commenti