Pronta per l'estate con Woodstock Zambon!

lunedì, luglio 24, 2017

Buongiorno a tutti e buon lunedì :) Iniziamo la settimana sul blog con un nuovo post in cui vi parlo di alcuni prodotti che mi sono stati gentilmente omaggiati da un'azienda e che sono perfetti per la stagione estiva. Entrate dentro per leggere l'intero articolo ;)


Vi ho mostrato il costume sul mio profilo 21 buttons e ve ne siete innamorate! Finalmente eccomi qui sul blog a parlarvi di questi due prodotti che ho ricevuto da Woodstock Zambon.
Chi è amante dello shopping online, conoscerà sicuramente questa azienda, molto famosa per gli orologi che vende. Chi invece non la conosce, apprezzerà moltissimo i prodotti in vendita sul loro sito web.

Io ho avuto la possibilità di scegliere qualcosa e ho deciso di optare per un bellissimo costume nero a fantasia girasoli. Sin da quando l'ho visto sul sito, ammetto di essermene innamorata e non vedo l'ora di poterlo sfoggiare al mare non appena sarò in vacanza!
Il costume in questione è questo e qui e qui potete comprare entrambi i pezzi, che attualmente sono in sconto!






L'altro prodotto scelto, invece, è uno dei loro famosissimi orologi. Quello che ho scelto io è questo e mi è piaciuto perchè, oltre ad avere colori neutri e facilmente abbinabili, è anche particolare e diverso dal solito.





Aspetto di sapere cosa ne pensate, vi auguro un buon inizio di settimana e buona giornata :)

Chiara

You Might Also Like

0 commenti

Subscribe