Spring nails | Unghie primaverili per tutte!

martedì, aprile 11, 2017

Buongiorno a tutte e buon martedì! Pubblicare qualcosa sul blog, tra lavoro e studio, sta iniziando ad essere un po' complicato, ma sto cercando di riuscire a fare tutto senza impazzire!
Oggi sul blog, dopo un bel po' di tempo, torniamo a parlare di unghie.
Dato che siamo già entrate da un po' nel mood primaverile, ho pensato di cercare qualche nail art molto carina da poter realizzare sulle proprie unghie in questo periodo.


Con l'arrivo della Primavera, anche le nostre unghie hanno bisogno di colore e di vivacità! Le nail art che si realizzano in Primavera, sono davvero tantissime e ammetto che sono anche tra quelle che preferisco di più.
I colori che si usano durante questa stagione, sono molto raffinati e tenui, perfetti per questo periodo dell'anno in cui, timidamente, i fiori cominciano a sbocciare di nuovo. Tra i colori che preferisco, sicuramente ci sono quelli pastello: verde mente, giallo paglierino, rosa chiaro, azzurro baby, verde acqua, bianco sporco, panna, lilla e così via. Colori che urlano "E' Primavera!!!" e che trovo siano davvero irresistibili!

Pinterest, come sempre, mi è stato davvero di grande aiuto. Qualsiasi cosa cerchiate, Pinterest potrà darvi una risposta! Soprattutto per quanto riguarda il mondo del make-up e delle nail art, c'è davvero tantissima scelta!
Proprio per questa ragione, ho deciso di selezionare quelle che per me, sono le nail art più belle. Potete prendere spunto da queste, o mostrarle alla vostra estetista, così che possa riprodurle su di voi.
Pronte a questa carrellata di foto? :)

Chiara.





















You Might Also Like

0 commenti

Subscribe