Khaki: Colore moda Primavera 2017

martedì, aprile 18, 2017

Buongiorno a tutti e buon martedì! Come avete trascorso Pasqua e Pasquetta? Spero che tutto sia andato bene e che abbiate trascorso questi due giorni in ottima compagnia :)
Ma torniamo a parlare del blog, e oggi parleremo di moda, e di un colore che sarà molto di tendenza durante questa stagione primaverile..



Dopo avervi parlato del baby blue come uno dei colori perfetti per la prossima stagione primaverile, non posso non parlarvi del color khaki.
E' un colore che a me piace davvero tanto, sia durante l'Autunno che, per l'appunto, durante la Primavera. E' un colore che sta bene con tantissime altre tonalità e che si sposa perfettamente con il nero e il bianco, colori basic che tutti noi abbiamo nel nostro armadio.
Per la Primavera 2017, sarà un colore molto utilizzato e che vedrete spesso sia in giro, che nei negozi. Le nuove collezioni hanno molti capi di questo colore e sicuramente, lo amerete anche voi!

I capi, così come gli accessori o le scarpe, sono davvero moltissimi! E i colori con cui abbinare questa tonalità di verde, sono infiniti. Al di là dei già citati bianco e nero, potete abbinare il khaki con il marrone, il testa di moro, il blu, il panna, il corallo, il beige o il senape. Ma sta benissimo anche con il rosa cipria o con il baby blue. Insomma.. Davvero tantissimi colori con cui abbinarlo e moltissimi outfit che si possono ricreare!

Ho dato uno sguardo su internet, alla ricerca di qualche outfit che potesse essere carino e soprattutto d'ispirazione per voi. Inutile dire che ho trovato davvero di tutto, e ho quindi selezionato le foto che mi sono piaciute di più, per condividerle qui con voi :)

Chiara.


















You Might Also Like

0 commenti

Subscribe