I cosmetici per la pelle firmati Deeva101

martedì, marzo 28, 2017

Buongiorno a tutte voi che passate da qui! Com'è iniziata la vostra settimana? Qui in Spagna con tantissimo sole! :D
Oggi, comunque, vi voglio parlare di un brand che ho conosciuto da poco e che realizza prodotti per la cura del viso. Entrate dentro per conoscere il brand e tutti i prodotti che ho ricevuto :)


Ormai sono davvero infinite le aziende che si occupano della realizzazione di prodotti per la cura del viso. Io ho da pochissimo conosciuto un'azienda milanese, che gentilmente mi ha inviato i suoi prodotti in modo tale da potervene parlare qui sul blog.
L'azienda si chiama Deeva101 e produce essenzialmente prodotti per prendersi cura del proprio viso. Io ho ricevuto tre prodotti davvero molto interessanti e di cui voglio proprio parlarvi.



I primi due prodotti di cui vi parlo, sono la Crema Lifting 24 ore al Black Tea e il Contorno Occhi.
La crema, ha un effetto lifting avanzato e serve a ridisegnare l'ovale del viso, rassodare la pelle e ad attenuare le rughe. Dona un effetto molto elastico e morbido alla pelle e sin dai primi utilizzi, vedrete anche un cambiamento di tonicità. Potete applicarla mattina e sera, e se utilizzata quotidianamente come il principale trattamento per il viso, vedrete subito i vostri tessuti riparati e rigenerati grazie all'azione del Te Nero.

Il contorno occhi, invece, è un trattamento che serve per potenziare il tono e l'elasticità dei tessuti palpebrali, distendendo e ridimensionando l'aspetto delle rughe. Il vostro sguardo sarà nutrito, ma anche molto luminoso sin dai primi utilizzi del prodotto. Potete utilizzarlo mattina e sera, prima della crema per il viso.


L'ultimo prodotto di cui vi parlo, serve per la detersione del viso ed è l'Acqua Micellare al Black Tea. Perfetta per pulire ed eliminare ogni traccia di trucco, ha un'azione antiossidante e migliora la tonicità e l'aspetto del viso. Naturalmente, anche questo è un prodotto che può essere utilizzato mattina e sera, grazie all'aiuto di un dischetto di cotone. Successivamente, è consigliata l'applicazione del contorno occhi e della crema viso di cui vi ho parlato prima.

Avevate mai sentito parlare di Deeva101 e dei loro prodotti? Sono curiosa di sapere cosa ne pensate :)

Chiara.

You Might Also Like

0 commenti

Subscribe