Oro del Deserto - Creattiva

giovedì, febbraio 02, 2017

Buongiorno a tutti e buon giovedì! Ci avviciniamo sempre di più al week end, voi cosa avete in programma per questo fine settimana? :) Io, oltre a studiare, spero di riuscire a lavorare a nuovi articoli per il blog.. Ci sono davvero tante novità e prodotti di cui non vedo l'ora di parlarvi!
Ma a proposito del post di oggi, si parlerà di capelli.


Già da tempo lavoro con Creattiva, un brand davvero molto conosciuto nel campo della cura dei capelli. Nel corso del tempo, ho provato tantissimi prodotti del brand e sono anche riuscita a trovare quello che è il miglior prodotto lisciante che io abbia mai provato! Se vi ricordate, in questo post, vi avevo già parlato della linea di cui vi parlerò oggi.
I due prodotti protagonisti di questo post, appartengono alla linea Oro del Deserto e sono due novità del brand, entrambe a base di olio di Argan.


Tra tutti quelli presenti in gamma, penso che questi due, siano in assoluto quelli più interessanti dell'intera collezione. In particolare, sto parlando dell'ArganOil Oro del Deserto e dell'Adorable Oro del Deserto.

Il primo, è un olio senza risciacquo super nutriente, ristrutturante e protettivo. Grazie al suo ingrediente base, questo olio aiuta i nostri capelli ad essere protetti dall'umidità, rimpolpa il capello, lo nutre in profondità e ridefinisce le punte, che spesso possono essere rovinate.
E' ideale per tutte le tipologie di capelli, ma è perfetto per i capelli secchi e sfibrati. Lo si può utilizzare sia sui capelli umidi, facilitando le pieghe lisce, oppure sui capelli asciutti, dando una maggiore luminosità alla nostra chioma.

Il secondo prodotto, invece, è una maschera per capelli spray e anch'essa senza risciacquo, con una texture molto ricca ma assolutamente leggera e impercettibile sui capelli. La maschera ci aiuta a districare, idratare, eliminare l'effetto crespo e ad esaltare il colore della nostra chioma. Si può utilizzare sui capelli umidi, per poi procedere allo styling desiderato, oppure sui capelli asciutti per ravvivarne ed illuminare la piega finale.



Cosa ne pensate di questi due nuovi prodotti della linea Oro del Deserto? Avete mai provato qualche prodotto del brand?

Chiara.

You Might Also Like

4 commenti

  1. Non ho mai provato questi prodotti, ma ne ho sentito parlare benissimo, voglio provarli
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. Mi sembrano ottimi questi prodotti. Adoro l'olio d'argan!
    Alessia
    Thechilicool

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un prodotto miracoloso per i capelli!

      Elimina

Subscribe