Luxury Collection by Labo Filler Make-Up

lunedì, febbraio 06, 2017

Buongiorno a tutti e buon lunedì! Come inizia questa settimana per voi? Dopo un week-end di festa nella mia città, si torna allo studio matto e disperato!
Oggi, però, voglio parlarvi di alcuni nuovi prodotti di Labo Suisse. Entrate dentro per scoprire che cosa ho ricevuto!


Sono ormai parecchi mesi che lavoro con Labo Suisse, brand di prodotti cosmetici e make up con cui mi trovo davvero molto bene e che mi piace moltissimo.
Recentemente, ho avuto la possibilità di provare dei nuovi prodotti make-up della collezione invernale, in edizione limitata, "Luxury Collection". Già solo il packaging la dice lunga su questi prodotti. Trovo che sia davvero elegante, di lusso per l'appunto, raffinato e di qualità. Non ho mai avuto nessun tipo di problema con i packaging di questo brand. Nulla si è mai rovinato oppure distrutto. Questo è un punto assolutamente a favore di questa azienda!

Ma parlando di questa collezione, e dei prodotti che ho ricevuto, devo dire che ne sono rimasta molto soddisfatta. Ho avuto la possibilità di provare un bel po' di cose questa volta e ne sono davvero felice.
Ho scelto sia prodotti per il viso, che per le labbra. Non ho puntato sui prodotti occhi, perchè in realtà ero molto incuriosita dai già citati sopra.




I primi prodotti di cui vi voglio parlare, sono i due fondotinta (ricevuti in colorazioni diverse), il correttore e la palette contouring.

Per quanto riguarda i fondotinta, si tratta di un prodotto illuminante, molto cremoso e confortevole. Dona luce al viso grazie alla presenza del Boosting Radiance, un attivo che regala al viso luminosità e naturalezza. Il finish è molto setoso e per nulla pesante, la coprenza è medio-alta e trovo che sia perfetto per questa stagione.
Ho scelto due tonalità differenti, una chiara e una media, in modo tale da poterlo utilizzare anche nei mesi successivi quando inizierò a prendere un po' più di colore.



Un altro prodotto per il viso che ho voluto provare, è il Correttore Fluido Illuminante. Molto confortevole, leggero e dalla coprenza media. Una delle cose che più mi è piaciuta di questo correttore, è che per quanto possa essere mediamente coprente, ha delle piccolissime particelle che illuminano la zona del viso dove lo si applica. Mi piace molto e trovo che sia ideale per un uso quotidiano.



L'ultimo prodotto per il viso di cui vi parlo, è la Palette Contouring. Le colorazioni disponibili sono due, una per pelli chiare e una per pelli più scure. Io ho scelto la seconda, nonostante abbia una carnagione chiara ma olivastra, ho preferito puntare su delle tonalità più scure per un effetto contouring immediato.
Si tratta di una palette con tre cialde, in polvere, contenenti due terre e un blush. Nel complesso, trovo che sia un buon prodotto, perfetto da portare in viaggio quando non si ha la possibilità di portare più prodotti.




Come vi avevo accennato, ho provato anche dei prodotti labbra. In questa collezione, erano soltanto due: un rossetto effetto velluto, e uno stylo.

Tra i due, quello che ho preferito è stato il Rossetto Impalpabile nella colorazione 113 - Coral. Si tratta di un rossetto in mousse dall'effetto velluto, simil opaco. Il colore è davvero bellissimo e anche la texture è molto piacevole e confortevole sulle labbra.




Il secondo rossetto, invece, non mi è piaciuto moltissimo. Si tratta del Rossetto Stylo Brillante con una texture molto cremosa e confortevole sulle labbra. Purtroppo, credo che questo prodotto non riuscirò proprio ad utilizzarlo a causa del colore. Ho scelto infatti il numero 224 - Jasper, che sembrava un bel prugna. In realtà, una volta aperto e swatchato, si è rivelato un bronzo carico di perlescenze e brillantini. Finish che proprio io non amo. Se si fosse trattato di un ombretto, il risultato sarebbe stato proprio "Wow!".




Questi dunque sono tutti gli ultimi prodotti che ho ricevuto e testato nell'ultimo periodo. Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete provato qualcosa di questa collezione!

Chiara.

You Might Also Like

8 commenti

  1. Davvero molto belli!!! Non conoscevo la marca e, poiché sono alla ricerca di nuovi prodotti per il viso, in particolare fondotinta e correttore, vado subito a dare uno sguardo al sito.

    ♡ www.discoveringtrend.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Corri perchè sono interessantissimi come prodotti!

      Elimina
  2. Belle tonalità, il fondo tinta mi intriga!
    Alessia
    Thechilicool

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero ottimo come prodotto, io mi ci sto trovando bene ;)

      Elimina
  3. Risposte
    1. Actually I don't like it so much, it would be rather a eyeshadow color for me :D

      Elimina

Subscribe