Clarins Hydra-Essentiel

mercoledì, febbraio 22, 2017

Buongiorno e buon mercoledì a tutti! :) Oggi parliamo di cura della pelle, tema che mi piace affrontare, specialmente quando inizio a conoscere qualche nuovo prodotto. E allora, entrate dentro per scoprire di cosa parleremo oggi..


In casa Clarins, sono arrivati due nuovissimi trattamenti per la cura del viso. Parliamo di una pelle che è stanca, spenta e disidratata, cosa che durante l'Inverno può capitare molto spesso.
Proprio per questa ragione, Clarins ha dato vita a due nuovissimi prodotti, che saranno degli ottimi alleati per combattere questi problemi. I prodotti in questione, fanno parte della linea "Hydra-Essentiel" e sono una crema giorno-notte e un siero viso.


La crema, contiene al suo interno un potente attivatore d'idratazione tutto naturale, ed è la pianta di Goethe biologica. La pelle del nostro viso, con questa crema, riesce a ritrovare la sua capacità di trattenere l'acqua e lascia la pelle perfettamente levigata e ben idratata. L'estratto della pianta citata prima, inoltre, stimola la produzione dell'acido ialuronico da parte della pelle.
E' una crema adatta a più tipi di pelli, infatti ne esistono diverse varianti a seconda della vostra pelle. Può essere utilizzata sia di giorno che di sera. Il prezzo, è di 47,50€.


Il secondo prodotto, invece, è un siero che possiede la stessa pianta della crema, cioè quella di Goethe biologica. A differenza degli altri sieri, però, questo è davvero particolare e innovativo. Si tratta di un siero che bifasico, morbido e impalpabile. Grazie al suo utilizzo, avremo una pelle molto levigata, idratata, fresca e morbida.
Utilizzando il siero insieme alla giusta crema, della stessa linea, per il proprio viso, il risultato sarà decisamente ottimale. Il prezzo di questo siero è di 57,00€.

Cosa ve ne pare di questi nuovissimi prodotti? Li avete già visti in profumeria o li avete già testati?

Chiara.

You Might Also Like

2 commenti

Subscribe