Bedroom ideas: Come arredare la camera da letto

giovedì, febbraio 09, 2017

Buongiorno a tutti e ben ritrovati sul blog! Il tema del post di oggi è l'arredamento. Parleremo infatti di alcune idee su come arredare la propria camera da letto. Ecco qualche spunto per voi..


La camera da letto, secondo me, è una delle stanze più importanti di tutta la casa. E' il luogo in cui si va per riposare e per avere una sorta di "stacco" dall'intera giornata. E' il luogo in cui si dorme, in cui si sogna e dove il tempo, sembra quasi fermarsi.
La propria camera da letto, che sia singola o in coppia con il proprio fidanzato/marito/compagno, è un luogo di pace, calma e serenità.

Sicuramente la scelta di un arredo che possa piacere ad entrambi i membri della coppia, nel caso di una camera in comune, non sempre è facile. Esistono però infiniti stili diversi, tantissime idee da cui poter prendere spunto per poter creare una stanza da letto che vi piaccia e vi faccia sentire nella vostra comfort zone.

Ho scelto di prendere spunto da Pinterest, che posso affermare essere uno dei miei social preferiti quando si è alla ricerca di ispirazioni e idee nuovo. Ho trovato migliaia di foto diverse e tantissime ispirazioni. Davvero, non sapevo più cosa scegliere!
Quello che vedrete adesso, è una selezione di diversi stili e spunti per la vostra possibile camera da letto. Spero davvero che possiate prendere qualche ispirazione e metterla in atto!
Fatemi sapere cosa ne pensate e.. Buona giornata a tutti! :)

Chiara.








































You Might Also Like

6 commenti

  1. alcune sn proprio fonte di ispirazione...ottimo post :)

    RispondiElimina
  2. Ma che belle proposte...adoro i toni naturali in camera da letto!!!!
    Baci e buona serata!!!
    Marta

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  3. Bellissimo post!!
    morganadiary.wordpress.com

    RispondiElimina

Subscribe