Beauty Review #20: The Only 1 Matte Rimmel London

martedì, febbraio 28, 2017

Buongiorno a tutti e buon martedì! Era da un po' di tempo che sul blog non vi parlavo di rossetti, e dato che ne sto testando davvero molti in questo ultimo periodo, ho deciso di scrivervi questa nuova beauty review.
Entrate dentro per leggere l'intero articolo :)


I prodotti di cui voglio parlarvi oggi, sono due nuovi rossetti della linea "The Only 1 Matte" di Rimmel London. I rossetti di questo brand sono davvero molto interessanti e questi di questa nuova collezione, hanno decisamente il loro perchè. Vediamo insieme di che cosa si tratta.



Cosa dice il sito (www.it.rimmellondon.com)
The Only 1 Matte rappresenta una nuova generazione di rossetti dal finish opaco vellutato.In un solo gesto, dona un colore pieno, intenso, ad alto impatto per labbra al top!La formula ultra confortevole mantiene le labbra morbide e idratate a lungo. Zero sbavature e imperfezioni.

Informazioni tecniche
Il prodotto è contenuto all'interno di un classico stick da rossetto. Il packaging è in plastica dura, di colore rosso e con alla fine una striscia che segnala il colore del rossetto in questione. La dimensione è quella di un normalissimo rossetto, dunque può facilmente essere portato anche all'interno di una mini bag. E' molto pratico, veloce e facile da usare come stick, rispetto anche ai classici rossetti.


Cosa ne penso io
Non avevo mai provato dei rossetti di questa linea, ma conoscendo i prodotti Rimmel, ero certa della loro qualità. I due colori che possiedo io sono un rosa color carne e un rosso freddo. Mi piace molto l'applicatore che è davvero facile da usare, la texture è molto morbida e scorrevole sulle labbra, con un bell'effetto matte. Il finish dunque è opaco e vellutato, nonostante questo, sulle labbra risulta molto idratante e confortevole, non secca per niente le labbra.





Scheda tecnica
Nome prodotto: The Only 1 Matte
Brand: Rimmel London
Tipo di prodotto: Rossetto
Prezzo: 9,90€
Quantità: 3,4 gr
PAO: 30 mesi
Reperibilità: Profumerie, supermercati, siti online.

Voto: 9

You Might Also Like

2 commenti

Subscribe