Vendi il tuo Mac su TrenDevice e ottieni uno sconto di 50€!

mercoledì, gennaio 18, 2017

Buongiorno a tutti e ben ritrovati sul blog :) Ultimamente sto facendo un po' di fatica a trovare del tempo libero per potermi occupare del blog e dei miei social network. La sessione invernale, purtroppo, si avvicina sempre di più e attualmente, passo le mie giornate sopra i libri.
Cerco di trovare, appena posso, un po' di tempo per il blog, e per adesso questi sono i risultati.. Ma parlando del post di oggi, parliamo di tecnologia e di un super sconto che potete ottenere online!


Mesi fa in questo post, vi ho parlato della mia esperienza d'acquisto del mio iPhone 6S Plus. Vi ho raccontato di come ho trovato il sito, delle motivazioni che mi hanno spinta ad acquistare da loro e di com'è stata la mia esperienza generale.
Oggi, voglio parlarvi nuovamente di loro, ma cambiando l'oggetto di acquisto.

Attualmente, e fino al 24 Gennaio, c'è la possibilità di vendere il proprio Mac in maniera rapida, veloce e assolutamente sicura. Andando su TrenDevice, infatti, potete vendere qualsiasi Mac in vostro possesso, a partire da quelli del 2009 e anche se non sono funzionanti! Ma dove sta la convenienza? Inserendo il codice EXTRAMAC50 avete un'extravalutazione di ben 50€!

Ma come vendere il proprio Mac su TrenDevice? Entrate sul loro sito e dopo aver cliccato su "Inizia qui", seguite il percorso guidato, rispondendo alle domande che vi vengono poste sul pc che volete mettere in vendita. Cliccando su "Valuta", poi, scoprirete a quanto è stato valutato il pc in questione. Non dimenticate di inserire il codice EXTRAMAC50 per ottenere l'extravalutazione di 50€.
Successivamente, verrete poi contattati per concordare come e quando ritirare il computer.

Secondo me, per chi vuole vendere un pc che non usa più, è un'offerta davvero molto interessante che io non mi farei sfuggire completamente! Che ne pensate voi? ;)

Chiara.

You Might Also Like

8 commenti

  1. Una notizia utilissima, vado subito a vedere quanto me lo valutano!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo sito! Devo assolutamente provarlo!
    Federica - Kiki Tales

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' quello dove ho preso il mio iPhone, è super!

      Elimina
  3. Davvero un'ottimo suggerimento se si vuol comprare un pc nuovo! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ottima dritta, grazie per l'info!
    Alessia
    new post
    Thechilicool Facebook Instagram
    Kiss

    RispondiElimina

Subscribe