Tiger Eye Hair: Il colore del momento

lunedì, gennaio 09, 2017

Buongiorno a tutti! Come inizia questa settimana di Gennaio? Le vacanze ormai sono finite, e bisogna tornare alla routine quotidiana..
Oggi sul blog parliamo di una nuova tendenza capelli, e di un nuovo colore che sta facendo impazzire davvero tutte!


Volete cambiare look ai vostri capelli? Volete trovare un colore dalle mille sfumature e dai toni caldi? Vi siete stufate del solito shatush? Questo post allora fa proprio per voi!
Oggi, infatti, vi parlerò di una nuovissima tendenza capelli che sta facendo impazzire il web, specialmente Instagram! Di che cosa sto parlando?

Il colore in questione, si chiama Tiger Eye che, tradotto, letteralmente significa Occhio di Tigre. Non so se conoscete la bellissima pietra che porta questo nome, ma è una pietra dai colori davvero particolari e dalle mille sfumature. Sfumature che cambiano a seconda della luce, e che rendono questo colore decisamente innovativo e particolare per i capelli.

Questa moda dei Tiger Eye Hair c'è da pochissimo tempo, ma già sta facendo impazzire davvero tutte! Instagram è il social che ha lanciato questo trend, e da allora, tutte vogliono questo colore sui propri capelli! Ma di cosa si tratta? Che colore è? Che tecnica viene usata?

La nuance è castana calda intensa e caratterizzata da delle sfumature che arrivano fino al biondo, e che colorano tutte le ciocche, comprese le punte. La tecnica più adatta e utilizzata, è sicuramente quella del balayage, che enfatizza le sfumature dorate di questo colore. La migliore base di colore da cui partire, è il castano pieno, ma non scurissimo.

Volete qualche idea su come rivoluzionare i vostri capelli? Allora vi lascio alla gallery, sono certa che troverete delle ottime ispirazioni! ;)

Chiara.











You Might Also Like

2 commenti

Subscribe