Spa of the World - The Body Shop

lunedì, gennaio 02, 2017

Buongiorno a tutti :) Questo è il primo post del 2017! Come avete trascorso questi giorni di festa? Vi siete divertiti? Vi siete rilassati?
Si sa che, durante il periodo delle vacanze natalizie, oltre a mangiare prelibatezze, festeggiare con la famiglia e gli amici e scartare pacchetti, ci si può godere un po' di meritato relax. Proprio per questa ragione, oggi voglio parlarvi di alcuni prodotti che ho ricevuto, per ricreare in casa propria una vera e propria spa.


Quante volte, dopo una lunghissima e stressante giornata, non avete desiderato altro che immergervi nella vasca da bagno e godervi un po' di relax? Scommetto che molti di voi hanno sognato questo tanto agognato momento!
Proprio per questa ragione, e in vista delle festività natalizie, vi voglio parlare di alcuni prodotti che vi permetteranno di ricreare nel vostro bagno, una fantastica spa! Come? Vediamolo insieme..

The Body Shop, nota azienda che produce prodotti per la cura del corpo, ha ideato una nuovissima linea chiamata "Spa of the World". Questa linea di prodotti, è pensata per tutti coloro che vogliono concedersi dei momenti di relax in casa propria, come se si trovassero in una spa. I prodotti di questa linea sono tanti, e io, ho avuto il piacere di riceverne alcuni direttamente a casa mia.



I due prodotti che ho ricevuto, sono entrambi pensati per curare e coccolare il nostro corpo durante quei periodi di stress, in cui ci si vuole rilassare in pieno.
Le confezioni sono davvero molto grandi, entrambe da 350 gr, e devo dire che mi stanno durando davvero un bel po', perchè basta pochissimo prodotto.


Il primo prodotto di cui vi parlo, è l'Atlantic Seaweed Cream, una crema gel all'alga atlantica. Proprio quest'ultima, è l'ingrediente principale di questa crema, che permette di idratare e rinfrescare la pelle, ma anche di rivitalizzare il corpo e la mente.
L'odore è fantastico, mi piace davvero tantissimo e trovo che sia davvero un ottimo trattamento! Il prezzo, è di 26€.


Il secondo prodotto, invece. è il Brazilian Cupuaçu Scrub-in-Oil, ossia un esfoliante-olio al Cupuaçu Brasiliano. Si tratta di un esfoliante-scrub bifasico che ammorbidisce e leviga benissimo la nostra pelle.
La novità di questo prodotto, sta nel fatto che contiene più olio rispetto ai classici esfolianti in commercio. Cosa significa? Che potete dosare voi stessi il livello di esfoliazione, per un risultato decisamente professionale, ma in casa vostra!
Gli ingredienti principali di questo scrub sono il sale, il burro di semi di Cupuaçu e l'olio di soia. Il prezzo, è di 24€.

Conoscevate già The Body Shop e questa linea di prodotti? Io trovo che siano davvero perfetti per un rituale di bellezza in casa propria!

Chiara.

You Might Also Like

0 commenti

Subscribe