Mooni Mask: Il regno delle maschere per il viso!

giovedì, gennaio 05, 2017

Buongiorno a tutti! Oggi parliamo di un argomento di cui sono davvero interessata, e che sono certa interesserà anche a voi. Di cosa sto parlando? Delle maschere per il viso!


Qualche tempo fa, ho avuto la possibilità di ricevere a casa mia delle maschere per il viso. Il sito con cui ho collaborato, si chiama Mooni Mask, di origine francese e che spedisce praticamente ovunque. Io lo definirei come il regno delle maschere!
Se ne possono trovare a centinaia, e riuscire a scoprirle tutte, è davvero difficile perchè ce ne sono tantissime! I brand sono per la maggior parte orientali. Sappiamo bene, infatti, che tutti i paesi asiatici, sono specializzati nella realizzazione e creazione di maschere per il viso. Sono delle vere e proprie eccellenze in questo campo!

Dato che io sono un'amante delle maschere per il viso, ho dato un'occhiata sul loro sito web, e ho trovato davvero un mondo tutto nuovo da scoprire. Le maschere in vendita, infatti, sono davvero infinite ed esistono tantissimi brand che io nemmeno conoscevo!
Ci sono maschere in tessuto, in gel, in crema, 3D e molto molto altro. I prezzi, inoltre, non sono nemmeno eccessivi. Partono da circa 1,60€ per arrivare ad un massimo di 10€, o 25€ per un pacchetto di più maschere.


Personalmente, ne ho ricevute 5 e tutte di brand diversi. Due brand, Tony Moly e Innisfree, li conoscevo già, mentre gli altri tre, non li conoscevo affatto.
Nello specifico, le maschere che ho ricevuto, sono le seguenti:
  • It's real squeeze, kiwi - Innisfree (1,80€): Si tratta di una maschera in tessuto al kiwi, ideale per tutte le tipologie di pelle. Al suo interno contiene estratti di the verde, mandarino, cactus, foglie di camelia e di orchidea.
  • Mexico Cactus - My Beauty Diary (2,00€): Ideale per le pelli secche, irritate e disidratate. La maschera, infatti, ha un forte potere idratante, grazie al suo ingrediente principale, il cactus del Messico. L'odore è qualcosa di pazzesco, vi giuro che l'avrei decisamente mangiata!
  • I'm Real, riso - Tony Moly (1,90€): Tony Moly è sicuramente conosciuto da tutte voi. e da pochissimo è sbarcato anche in Italia. Questa maschera, è una maschera in tessuto al riso, ed è ideale per le pelli miste e grasse, poiché regola la produzione di sebo, e idrata anche la pelle.
  • Maschera al gel - Annie's Way (4,00€): Una delle maschere sicuramente più strane che io abbia mai provato. Arriva insieme ad una spatolina con la quale si può spalmare la maschera su tutto il viso. Offre gli stessi benefici di una qualsiasi maschera in tessuto, senza però irritare la pelle o seccarla. Inoltre, la sua formula in gel, permette di tenerla in posa per più tempo, senza nessun rischio per la salute della nostra pelle!
  • Maschera nera - SexyLook (2,20€): Avete presente le famose maschere nere in crema, oppure i classici cerottini neri per i suddetti punti neri? Questa maschera, possiamo dire, che unisce entrambe le cose. Si tratta, infatti, di una maschera in tessuto al carbone, che purifica in profondità la pelle, donando maggiore luminosità e freschezza.

Che ve ne pare di queste maschere, le conoscevate già? Conoscevate già questi brand? Aspetto di conoscere le vostre risposte, e nel frattempo vi auguro una buona giornata!

Chiara.

You Might Also Like

6 commenti

  1. Alcune maschere non le conoscevo, ottime info!
    Alessia
    Thechilicool

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice allora di avertele fatte conoscere :)

      Elimina
  2. Questo sito può diventare di sicuro uno dei miei preferiti!!! Adoro dedicare qualche oretta alla cura del viso e provare maschere dai diversi benefici! L'unica che conosco tra quelle che hai preso è di Tony Moly, ma sarei curiosa di scoprirne di nuove! Andrò sicuramente a dare uno sguardo ;)

    ♥ https://discoveringtrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io, all'inizio, conoscevo solo Tony Moly e Innisfree, ma devo dire che tutte meritano davvero!

      Elimina
  3. Adoro! Vado subito a vedermi per bene il sito perché ho proprio bisogno di maschere!!
    Federica - Kiki Tales

    RispondiElimina

Subscribe