Komono: Orologi per lui e per lei

mercoledì, gennaio 25, 2017

Buongiorno a tutti e buon mercoledì! Come procede questa settimana? Io sono sempre più immersa nello studio, e sto cercando in tutti i modi, di mantenere il blog sempre aggiornato.
Oggi, infatti, vi parlerò di un brand di orologi abbastanza conosciuto e che, in vista di San Valentino, può essere interessante per chi sta cercando un regalo per il proprio lui o la propria lei.


Il brand di cui voglio parlarvi oggi, è Komono. Sicuramente chi è appassionato di orologi, lo conoscerà già perchè sul web ha abbastanza fama e si sta facendo conoscere davvero bene.
Komono propone una serie di orologi con degli stili tutti diversi, particolari, ma anche molto semplici per chi preferisce qualcosa di più basic e semplice. Sono orologi curati nei dettagli e che esteticamente mi piacciono molto.

Io ho avuto la possibilità di sceglierne due, uno maschile e uno femminile, della linea Mirror. Questa linea, come dice la parola stessa, è effetto specchio. A parer mio, deve piacere, perchè per alcuni potrebbe risultare come esagerata o troppo appariscente. Io la trovo davvero carina, ma soprattutto diversa dal solito.



I due orologi che ho scelto io si chiamano Winston (per lui) ed Estelle (per lei). Il loro prezzo è di 89,95€ ciascuno e credo davvero che valgano il loro prezzo.
Innanzitutto sono entrambi orologi con cinturino in pelle. Per quanto riguarda quello maschile, è largo 41 mm e ha uno spessore di 9 mm, questa forse, è l'unica pecca di questi orologi, specialmente per quest'ultimo. Infatti, il loro spessore, può non piacere a chi è abituato ad indossare orologi molto sottili.
Quello femminile, invece, è largo 36 mm, poco più di un normale orologio da donna, e spesso 8 mm. Anche in questo caso, se non siete amanti di quadranti molto spessi, pensateci bene.






Nonostante la pecca dello spessore dell'orologio, mi è piaciuto davvero tanto quello che ho scelto per me. In generale, trovo che siano orologi molto versatili e con un prezzo che sicuramente, rispetto ad altri, è vantaggioso. Non soltanto per l'estetica, ma anche per la qualità. Mi sento di consigliarveli davvero, e non perchè il brand me li ha gentilmente omaggiati :) Inoltre, dato che il giorno di San Valentino si avvicina sempre di più, trovo che siano dei regali davvero perfetti!
Fatemi sapere cosa ne pensate voi, e se conoscevate già questo brand!

Chiara.

You Might Also Like

8 commenti

  1. Non conoscevo questo brand! Mi piace la cassa a specchio, lo trovo originale. Una bella idea regalo per S.Valentino, hai ragione ^_^

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Vai a dare un'occhiata sul sito, hanno alcuni pezzi molto belli!

      Elimina
  3. stupendi orologi!!
    un bacione
    vale
    www.fashionneed09.com

    RispondiElimina

Subscribe