I beauty look più belli di Emma Stone

lunedì, gennaio 30, 2017

Buongiorno a tutti e ben ritrovati sul blog! :) Oggi pubblico un post d'ispirazione trucco, dato che è da un bel po' che non ne scrivo uno. Ultimamente, mi capita che quando guardo le cerimonie di premiazione, piuttosto che focalizzarmi sull'abito, osservo più attentamente il make up. Da questo è nato il mio post di oggi..


Ultimamente si sta sentendo parlare sempre di più di una delle attrici del momento. Sto parlando di Emma Stone, candidata all'oscar come migliore attrice protagonista in "La La Land" insieme all'irresistibile Ryan Gosling, che sembra essere la star del momento. Complice il film citato sopra, che è quello più atteso per questo 2017, Emma sta diventando sempre più popolare.
Un'attrice brava, bella, solare, simpatica ed ironica, cosa che non si vedeva da tempo, specialmente da quando ormai tutte le star sono ossessionate dai social network, e non riescono più a vivere una vita "reale". Lei sembra essere proprio l'opposto di tutte le sue colleghe, interessate più ad apparire bene in una foto su Instagram, che alla loro carriera.

In ogni evento mondano, sul red carpet io aspetto sempre lei. Devo dirlo, non ne sbaglia mai una! I suoi outfit sono sempre molto belli e rispecchiano molto il suo stile. E' sempre composta, elegante e mai fuori luogo.
Anche i suoi make up devo dire che sono tutti molto belli. I suoi make up artist, sanno con chi hanno a che fare, e non sbagliano mai nemmeno loro! In tutti questi anni, ha sempre portato dei look eleganti, raffinati, in linea con il suo outfit e con il look generale. Complice anche la sua bellezza naturale, è proprio vero che la Stone non ne sbaglia mai una!

Dato che per me è sempre fonte di ispirazione per i make up (peccato che io non abbia i suoi occhi!), ho deciso di racchiudere in questo post, tutti i suoi trucchi più belli degli ultimi anni. Spero che possa esservi d'ispirazione, specialmente se cercate make up freschi, naturali ma comunque d'impatto.

Chiara.
















You Might Also Like

12 commenti

  1. L'adoro e come te cerco spesso i suoi look e make-up per trarne spunto!!! In particolare, trovo che l'attuale colore di capelli le stia benissimo!
    Ps. hai già visto il nuovo film? Io penso di andare al cinema il prossimo weekend ❤️

    www.discoveringtrend.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche secondo me il colore attuale le sta benissimo! Scura è molto bella, così come da bionda.. Ma questo rame, lo adoro!
      No! Purtroppo non ho ancora visto il nuovo film, ma ho sentito pareri davvero positivi. Spero di poterci andare il prima possibile :)

      Elimina
  2. che bella...è il suo momento :)

    RispondiElimina
  3. E' sempre bellissima Emma Stone!!!!
    Un bacio!
    Marta

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  4. Io la trovo divina in ogni look... ma sarà anche perché è una delle mie attrici preferite e sono di parte! :P
    Federica - Kiki Tales

    RispondiElimina

Subscribe