Evie Blender - La rivoluzione delle spugnette per il trucco!

giovedì, gennaio 12, 2017

Buongiorno a tutti e ben ritrovati sul blog :) Oggi parliamo di una grandissima (e graditissima) novità nel mondo del make up. Il 2017, pare essere iniziato davvero molto bene per questo campo che, pian piano, sta lanciando tantissimi prodotti nuovi e assolutamente innovativi.
Oggi parliamo di spugnette per il trucco.. Leggete l'intero post per saperne di più!


Conoscerete tutte la famosissima Beauty Blender, l'ovetto rosa con cui poter stendere tutti i prodotti make up che si utilizzano per il viso. Fondotinta, correttori, ciprie e terre, sono solo alcuni dei prodotti che si possono applicare con questo famoso ovetto rosa.
Oggi, però, parleremo di una novità nel campo del make up, e nello specifico, delle spugnette per il trucco.

La novità in questione, si chiama "Evie Blender" ed è una spugnetta davvero innovativa e particolare.
Ha la classica forma a goccia, il che permette di raggiungere diverse parti del viso, anche quelle più ostili per una comune spugnetta. Oltre ai glitter, (che sono davvero belli da vedere!), le novità della Evie Blender, sono davvero tante.


La differenza sostanziale, rispetto ad altri brand, è che si tratta di una blender realizzata in silicone ipoallergenico. Non assorbe nessun tipo di prodotto che si utilizza, la si lava facilmente e velocemente con acqua e sapone, oppure con una salvietta struccante, è morbidissima e ha una durata di oltre un anno, se la si utilizza in maniera corretta.
Inoltre, dati i suoi materiali, non c'è nessuna possibilità di infezioni, dovuti spesso ai batteri che si annidano nel corpo della spugnetta.


Vi starete chiedendo: "Dove posso acquistarla? E quanto costa?". Attualmente la si può trovare in vendita a questo link, ma non è ancora sul mercato effettivo. Il costo, è di $28, incluse le spese di spedizione, che per l'Italia ammontano a $10.
Che dire.. Non è un buon prezzo per provare quella che sembra essere la rivoluzione del modo di truccarsi?

Chiara.

You Might Also Like

6 commenti

  1. Non sapevo di questa news, sono molto curiosa di provarlo!

    RispondiElimina
  2. Ottimo questo prodotto, e immagino molto utile!
    Alessia
    Thechilicool

    RispondiElimina
  3. E' vero, che innovazione!!! Da fan della beauty blender, non posso non provare anche questa, che sembra essere la "spugnetta dalle mille proprietà" :))

    ♡ www.discoveringtrend.blogspot.it

    RispondiElimina

Subscribe