Today is a beautiful day..!

sabato, dicembre 31, 2016

Buongiorno a tutti e buon 31 Dicembre! Ultimo post del 2016 qui sul blog.. Manca poco e anche questo 2016 volerà via! E voi, come lo avete passato? Che anno è stato per voi?


Oggi, 31 Dicembre 2016, è l'ultimo dell'anno. Alla mezzanotte di oggi, inizierà un nuovissimo anno, il 2017. Cosa vi aspettate da questo nuovo anno? Che speranze riponete? Cosa sperate di fare? Che obiettivi vi siete messi in mente?
So che per molti, l'anno nuovo coincide con una sorta di rinascita. Rinascita da qualcosa, da qualcuno o addirittura anche da sé stessi. Per altri, invece, non ha nessun significato particolare, ed è semplicemente un anno che passa, e uno che inizia.


Che anno è stato per voi il 2016? Come l'avete trascorso? E' stato un buon anno per voi? Vi aspettavate di più, o di meno?
Tante le domande, poche, o forse nessuna, le risposte. Non sempre è facile fare un riassunto del proprio anno e affermare, con certezza, che tipo di anno è stato. Dare una propria opinione su quelli che sono stati i 12 mesi precedenti, non è facile. Perchè, durante un periodo così lungo, capitano spesso sia dei momenti di gioia e felicità, che dei momenti di tristezza, stanchezza e voglia di arrendersi.


Neanche io voglio tirare le somme del mio 2016. Però posso dire che è stato un anno davvero particolare.
Ho viaggiato, mi sono divertita, ho trascorso del tempo con le persone a cui voglio più bene, ho scoperto posti nuovi, ho fatto nuove conoscenze.. Ma naturalmente, anch'io ho avuto dei momenti in cui non tutto sembrava andar bene. E' una cosa umana, capita a tutti. Ma non per questo, dobbiamo abbatterci.


Spero tanto che questo nuovo anno possa portarvi ciò che desiderate di più. Ciò in cui credete maggiormente e ciò che volete e chiedete da tanto tempo.
Non parlo mai con frasi fatte, ma ricordate che.. "Per ogni fine, c'è sempre un nuovo inizio".

Chiara.

You Might Also Like

0 commenti

Subscribe