Tavola di Natale: La mise en place perfetta

venerdì, dicembre 23, 2016

Buongiorno a tutti! :) Siamo già nella settimana di Natale e i preparativi sono ormai alle porte. Voi come siete messi? Avete acquistato tutti i regali? Avete deciso il menù dei prossimi giorni? E la mise en place?
Se la risposta all'ultima domanda è no, allora questo post vi sarà d'aiuto! Tantissimi consigli su come decorare la tavola per il giorno di Natale.


La tavola di Natale e la sua mise en place, sono, possiamo dire, la nostra presentazione della cena della Vigilia di Natale e naturalmente, anche del giorno di Natale.
Per chi ama organizzare cene, pranzi, merende e così via, sicuramente una delle tante cose a cui terrà, sarà la mise en place. Ossia, come preparare e allestire la tavola in cui si cenerà o si pranzerà.

Ormai, da qualche annetto, anch'io mi sono cimentata in questa cosa. Mi piace tanto scegliere i piatti, bicchieri, posate, tovaglioli e accessori vari, con cui apparecchiare per bene la tavola e far sentire gli ospiti a casa propria. Di idee, sul web, è inutile dirlo.. Ce ne sono infinite! Specialmente su Pinterest, sito da cui ho preso tutte le immagini che vedete in questa gallery.
Non avete ancora nessuna idea su come preparare la tavola per questi giorni di festa? Nessun problema, vi aiuto io! :)

Chiara.



















You Might Also Like

4 commenti

Subscribe