Sfondi natalizi - Natale 2016 ♥

giovedì, dicembre 01, 2016

Buongiorno a tutti e ben ritrovati sul blog :) Oggi per me inizia il periodo natalizio. Il primo giorno di Dicembre, segna una sorta di countdown per il giorno di Natale.
Ho pensato di creare una serie di post in cui il tema principale sarà il Natale. Vi farò delle proposte di regali per lei/lui, idee outfit, idee per home decor e molto altro! Oggi iniziamo con un post dedicato agli sfondi natalizi per smartphone.


1° Dicembre: -24 giorni a Natale. Siete pronte ad entrare nel periodo più bello dell'anno dove tutto è circondato da luci, odori, suoni e colori dall'atmosfera natalizia? Per me questo è un periodo assolutamente magico!

Oggi, ho deciso di selezionare per voi una serie di sfondi per il vostro smartphone. Essendo un periodo in cui si addobba tutto, è giusto "addobbare" anche il nostro cellulare. Come farlo? Scegliendo un wallpaper adatto a questo periodo di festa.
Su internet ci sono moltissimi sfondi, e fare una selezione è davvero impossibile e anche molto difficile! Io, ho selezionato quelli che mi piacevano di più e ho deciso di condividerli con voi affinché possiate scaricarli e metterli sul vostro smartphone.
Pronte? Ecco qui quelli più belli secondo me, buon download!

Chiara.



















You Might Also Like

12 commenti

  1. Wow ma sono troppo belli!! Ne avevo già trovato qualcuno su Pinterest, ma ne approfitto per aggiungerne altri alla mia Collezione ;)

    ♥ https://discoveringtrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Meravigliosi questi sfondi, adoro il periodo Natalizio!!!!
    Baci baci
    Marta

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  3. Uno più bello dell'altro!!

    Carmelita
    http://www.styleoffmymind.com

    RispondiElimina

Subscribe