Nihama Butterfly

martedì, dicembre 27, 2016

Buongiorno a tutti e ben ritrovati qui sul blog :) Come avete passato questi giorni di festa? Spero che sia andato tutto bene, e che abbiate trascorso queste prime festività con le persone a cui volete bene, e che vi siate divertiti.
Ad ogni modo, oggi sul blog, dopo una serie di post dedicati al Natale, parliamo di altro.. Curiose?


Chi è amante dei gioielli, ma soprattutto delle perle, conoscerà benissimo il brand Nihama. Da anni nel settore della creazione di gioielli, ma specialmente di perle, questo brand è davvero molto conosciuto e rinomato.
Io, ho avuto il piacere di ricevere a casa mia un bracciale della linea Butterfly, davvero molto carino ed elegante, perfetto da indossare in qualsiasi occasione.
Proprio per la sua sfruttabilità, questo bracciale mi ha colpita sin da subito. Si pensa, spesso, che le perle possano essere indossate solo per occasioni molto eleganti e formali. Invece, non è così! Le si possono utilizzare spesso e anche in contesti meno eleganti del solito.


In particolare, come vi dicevo, il bracciale che ho ricevuto io, è della collezione Butterfly, e mi è arrivato all'interno di questa dust bag protettiva.
Il modello che ho scelto, è con le perle di acqua dolce e con una placchetta in argento, in cui sono intagliate delle piccole stelline. La placchetta, è in color oro rosa, e trovo che stia davvero benissimo con i colori di tutto il bracciale.




Che ve ne pare di questo bracciale? Vi piace? A me è piaciuto molto e sono davvero contenta di poterlo indossare quando voglio, senza avere il pensiero che possa essere eccessivamente elegante per il contesto in cui lo indosso.
Fatemi sapere cosa ne pensate, e se conoscevate già Nihama. Ci leggiamo al prossimo post! :)

Chiara.

You Might Also Like

4 commenti

  1. E' davvero bello questo bracciale! Le perle d'acqua dolce mi sono sempre piaciute tantissimo :))

    ♥ https://discoveringtrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacciono molto. Eleganti e semplici.

      Elimina

Subscribe