iRobot Roomba per una casa sempre pulita e in ordine

venerdì, dicembre 09, 2016

Buongiorno a tutti e buon venerdì :) Come avete passato la giornata di ieri? Avete addobbato per bene tutta la casa in vista del Natale? :)
Oggi parliamo di un argomento con cui tutti abbiamo a che fare: le pulizie in casa. Chi vive da solo, ma anche chi vive in famiglia, sa benissimo cosa significa dover pulire per bene tutta la casa. Ma c'è una novità che rivoluzionerà il modo di pulire. Volete sapere di cosa si tratta?

La nostra casa, rappresenta il nostro mondo e il nostro modo di essere e di vivere. Avere una bella casa sempre in ordine e pulita, è qualcosa che ci permette di vivere in un ambiente ottimale per noi stessi. Io, ad esempio, sono una persona molto ordinata, e mi piace avere tutti gli ambienti della casa puliti e in ordine.
Ma purtroppo, non sempre si ha il tempo per fare tutte le faccende di casa. Spesso, con il lavoro o l'università, può risultare difficile, e ritagliarsi un paio di ore per pulire casa, diventa complicato.

Ormai siamo nell'era in cui tutto è tecnologico e tutto è a portata di smartphone. Perchè questa premessa? La risposta è semplice, sto per parlarvi di un oggetto elettronico che rivoluzionerà il vostro modo di pulire la casa!

Sto parlando dell'iRobot Roomba, un'aspirapolvere di ultima tecnologia che vi aiuta nelle faccende domestiche. E' un piccolo robot rotondo che ha la capacità di pulire ogni angolo della vostra casa, raggiungendo anche la polvere sotto il divano o negli angoli più impossibili. Funziona sui pavimenti normali, ma anche sul parquet e sulla moquette.



Quello che vedete in foto, è il modello SERIE 900, la serie più performante di sempre che è caratterizzata da un innovativo sistema di navigazione. Infatti, potete tranquillamente gestirlo da una semplice app installabile sul vostro smartphone.
Proprio per tale ragione, le tre parole che vengono usate per descrivere questo nuovissimo aspirapolvere sono:
  • SMART
  • SIMPLE
  • CLEAN

Per tutte le mamme che hanno poco tempo tra scuola, lavoro, figli e attività varie, è sicuramente un prodotto di cui non potranno più fare a meno! Lo si gestisce da una semplicissima app sullo smartphone e durante la vostra assenza, pulisce in maniera impeccabile la vostra casa. Risparmiate fatica ma anche tempo, in modo tale da poterlo dedicare ad altre attività.
Qualche idea su come funziona? Ecco qui un semplicissimo video esplicativo! :)



Insomma niente di più semplice, veloce ed intuitivo! Cosa chiedere di più?

Chiara.

You Might Also Like

6 commenti

Subscribe