Idee Capodanno: Decorazioni e molto altro

giovedì, dicembre 29, 2016

Buongiorno a tutti e buon giovedì! Dato che ormai siamo in prossimità del 31 Dicembre e del Capodanno, ho pensato di realizzare un post in cui vi mostro alcune idee che potete copiare per il cenone della Vigilia di Capodanno. Spero davvero che vi piaccia e che possa esservi d'aiuto se siete alla ricerca di ispirazioni :)



Se si festeggia la Vigilia di Capodanno a casa, molto spesso si è alla ricerca di qualcosa che ci possa essere d'aiuto per decorare casa, preparare qualcosa da mangiare o semplicemente trovare delle idee per divertirsi. Io quest'anno passerò il Capodanno fuori città, e sono certa che mi divertirò davvero tanto!
Ma per tutti coloro che invece lo trascorreranno in casa, ho deciso di scrivere questo post per aiutarvi nella scelta delle decorazioni, della mise en place, del cibo e di molto altro. Proprio per questa ragione, ho diviso il post in più sezioni, in modo tale da trovare subito quello che state cercando.
Allora, siamo pronti? ;)

Food

















Mise en place

















Decorazioni





























Printables


















Che ne pensate di tutte queste idee? Vi sono piaciute? Come al solito, mi sono affidata a Pinterest per trovare qualcosa di carino, e credo proprio di esserci riuscita :)
Spero che passerete un buon Capodanno e fatemi sapere se avete utilizzato qualche idea di questo post!

Chiara.

You Might Also Like

2 commenti

  1. Meravigliose queste ispirazioni *_*

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fabrizia! Spero tu abbia passato un bel Capodanno :)

      Elimina

Subscribe