Guida ai regali di Natale 2016: beauty & more

martedì, dicembre 20, 2016

Buongiorno a tutti! :) Vi avevo già anticipato che durante questo periodo, ci sarebbero stati tanti post a tema Natale. Dato che è uno dei miei periodi dell'anno preferiti, e che amo questa festa, per me è impossibile non parlarne!
Oggi, quindi, parliamo di regali e vi fornisco una Guida ai regali Natale 2016!


Ogni anno è sempre un dramma quando si parla di regali di Natale. Trovare il giusto regalo per ogni persona, non è sempre facile, perchè tutti abbiamo dei gusti diversi.
Si parte dai regali per la famiglia, al fidanzato, al marito, ai nipoti e poi alle amiche, agli amici e così via. C'è chi preferisce cose semplici, chi invece ama cose più estrose e appariscenti.

Dato che scegliere i regali di Natale è sempre un'impresa ardua (almeno per un bel po' di persone!), ho deciso anche quest'anno, di realizzare una Guida ai regali di Natale 2016.
Tante proposte diverse, da quelle beauty, fino alla tecnologia, agli accessori e molto altro. Insomma.. C'è davvero di tutto! Proposte sia per lei, che per lui, e anche con dei budget diversi. Pronti?

Idee regalo per lei

 
Cofanetto Cupcake Labbra & Occhi Natale 2016 - Clarins (11,50€)


Shopper Trasformabile - Zara (19,95€)

 Reggiseno Balconette Sofia Christmas Tulle - Intimissimi (29,90€)

Merry Lip Kit + Gift Bag - Kylie Cosmetics ($30)

Luna Play Pearl Pink + Day&Night Cleanser 15ml - Foreo (39,00€)

Nutcracker Sweet Mineralize Brush Kit - Mac (62,00€)

La vie est belle Cofanetto profumo - Lancôme (80,95€) 

Classic Black Sheffield 36mm - Daniel Wellington (169,00€)
Potete vederlo qui

Borsa a spalla Sloan piccola - Michael Kors (295,00€)

Apple Watch 38mm - Apple (339,00€)

Asciugacapelli Dyson - Dyson (399,00€)


Regali per lui

Pigiama uomo - Yamamay (39,99€) 

Boss Bottled Cofanetto Regalo - Hugo Boss (76,90€)

Hank Wallet - Herschel Supply (77,80€)

Shadow 5000|M - Saucony (110,00€) 

Kindle Paperwhite - Kindle Amazon (129,99€) 


Designer Regolabarba - Babyliss Men (199,90€)

Dapper Sheffield 38mm - Daniel Wellington (219,00€)

Rushmore Black 2 Di2 - Brinkebike (2.599,00€)


Cosa ve ne pare di tutti questi regali che vi ho proposto? Ho cercato di racchiudere tante scelte diverse, naturalmente basandomi anche sul budget.
Spero che questo post vi piaccia e possa esservi utile!

Chiara.

You Might Also Like

12 commenti

  1. Bellissime idee, mi piacciono molto le borse
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. Idee carinissime, adoro la borsa bordeaux di Zara!
    Il Blog di Mina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho acquistata ed è davvero super comoda!

      Elimina
  3. Che belle idee regalo, Apple watch fighissimo!
    Alessia
    Thechilicool

    RispondiElimina
  4. Quella borsa Zara mi piace un sacco!

    Carmelita
    http://www.styleoffmymind.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bella ma anche capiente e molto comoda. Io l'ho acquistata i primi di Novembre, e mi ci trovo molto bene!

      Elimina
  5. Della serie che trovare tutto questo sotto l'albero sarebbe il top!
    Federica - Kiki Tales

    RispondiElimina

Subscribe