Ghirlande di Natale: Tante idee da cui prendere spunto

venerdì, dicembre 16, 2016

Buongiorno a tutti! :) L'atmosfera natalizia ormai è davvero ovunque, Natale si avvicina sempre di più e in giro ci sono tantissime idee da cui poter prendere spunto per realizzare delle bellissime decorazioni per la propria casa. Oggi vi do qualche spunto per le ghirlande.. :)


Quando si è alla ricerca di qualche idea interessante da poter copiare, o da cui prendere spunto, la risposta è sempre e solo una: Pinterest. Per me ormai è diventata una vera e propria fissazione. Qualsiasi cosa cerco, apro Pinterest e so che lì la potrò trovare!
Proprio per questa ragione, quando ero alla ricerca di qualche ghirlanda di Natale da cui prendere spunto, ho visto che c'erano un sacco di idee. E da questo è nato il post che state leggendo.

Addobbare la casa durante il periodo natalizio, è una cosa che mi piace tantissimo e che mi mette anche di buonumore. Adoro vedere la casa piena di lucine, palline di Natale, ghirlande, addobbi vari e così via.
Le ghirlande, secondo me, sono un pezzo assolutamente must. Ogni casa dovrebbe avere, attaccata alla propria porta, una ghirlanda natalizia. Da quelle più semplici e classiche, a quelle meno convenzionali e più particolari, ce ne sono davvero tantissime. Sceglierne una da cui trarre ispirazione, è difficilissimo perchè idee ce ne sono troppe!

Pinterest davvero è una fonte di ispirazione al 100%. Ma la cosa che più mi colpisce, è vedere quante persone ci sono in giro per il mondo, che hanno questo dono di realizzare cose così belle con le proprie mani! :)
Vi lascio adesso alla gallery delle ghirlande più belle che ho trovato. Spero davvero che questo post possa esservi utile se siete alla ricerca di qualche addobbo da poter copiare o da cui prendere spunto.
Fatemi sapere cosa ne pensate, e noi, ci leggiamo alla prossima! :)

Chiara.






















You Might Also Like

10 commenti

Subscribe