Classic Black - Daniel Wellington

martedì, dicembre 13, 2016

Buongiorno a tutti e ben ritrovati qui sul blog :) Il post di oggi, riguarda un noto brand di orologi che mi ha gentilmente omaggiata di una delle sue ultime proposte. Entrate dentro per leggere il post, e per poter usufruire anche di un codice sconto sul sito!


Tutti voi conoscerete già il famosissimo Daniel Wellington. Brand che ormai sta spopolando davvero tantissimo, specialmente sul web, e che tutti vogliono! Realizza degli orologi, sia per uomo che per donna, davvero molto belli e particolari. Classici, ma dal gusto intramontabile e che piacciono decisamente a tutti.




Dopo aver creato la prima linea con il quadrante bianco, sono stati lanciati, da poco, anche quelli con il quadrante nero. La linea in questione, si chiama "Classic Black", ed è composta da ben 14 orologi dai cinturini diversi e dal colore della cassa in oro rosa o in argento. Le due misure principali sono 36mm e 40mm, il che permette sia alle donne che agli uomini, di poter indossare questo orologio a seconda della misura che preferiscono.
Io vi avevo già parlato di questo brand in questo post, mostrandovi il primo orologio che avevo scelto. Un modello classico, piccolo, ma decisamente femminile. Questa volta, invece, ho optato per qualcosa di diverso..






Il modello che ho scelto questa volta, è il Classic Black 36mm nel colore testa di moro, il più scuro tra tutti i marroni presenti in collezione. L'avrete sicuramente già visto nel mio profilo Instagram perchè, da qualche settimana a questa parte, ve l'ho mostrato più volte. Specialmente perchè ho un codice sconto per voi! Il codice in questione è KIARAM, ed è del 15% su tutto il sito, ed è valido fino al 15 Dicembre! Quindi.. Non lasciatevelo sfuggire e correte ad acquistare il vostro orologio! E' anche un perfetto regalo di Natale per la vostra mamma, per il vostro papà o per un'amica o un amico.

Un'altra novità che è stata lanciata da qualche mese, sono i bracciali "Classic Cuff", che si portano insieme all'orologio, e che sono una vera e propria chicca secondo me.





Sono dei bracciali davvero molto eleganti e semplici, senza nessun tipo di chiusura. Sono disponibili in due misure, small e large, e in due colori, gli stessi degli orologi.
Trovo che siano davvero molto carini e perfetti da abbinare in combo con il proprio orologio. Possono anche essere indossati insieme ad altri bracciali, e anche questi possono essere una bella idea regalo per Natale.
Il prezzo è di 49€, ma aggiungendo il mio codice sconto al checkout, avreste il 15% in meno!










Io sono davvero molto soddisfatta della mia scelta. quest'orologio mi piace un sacco e si può abbinare davvero a tutto! Semmai dovessi stancarmi del cinturino marrone in pelle, posso sempre acquistarne un altro per cambiare look al mio orologio. Un accessorio davvero passe-partout che può anche essere modificato a seconda del nostro gusto! :)

Vi ricordo del 15% di sconto con il codice KIARAM, valido fino al 15 Dicembre 2016. Non lasciatevi sfuggire la possibilità di acquistare con uno sconto, un perfetto regalo di Natale!

Chiara.

You Might Also Like

6 commenti

Subscribe